15 ore fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
33 minuti fa:Fosso Frascone, Uva rilancia l’allarme: «Degrado, cattivi odori e rischio esondazione»
2 ore fa:Laino Borgo porta a Roma la sua vocazione agricola: qualità e identità ambasciatrici del territorio
14 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
53 minuti fa:Il genetista Giuseppe Novelli a Corigliano-Rossano per raccontare le meraviglie del DNA
1 ora fa:Tragedia sulla Statale 106, mercoledì i funerali di Pietro Aloisio
16 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
14 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
15 ore fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»
2 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco è sindaco: prima donna alla guida del Comune

Versa in gravi condizioni il bambino coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Versa in condizioni critiche il bambino di tre anni coinvolto ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la vecchia statale 106 all'altezza di Cantinella. Un frontale dalle dinamiche ancora incerte, con un pesante bilancio: tre feriti di cui un bambino trasferito in terapia intensiva all’Annunziata di Cosenza.

Le condizioni dei due adulti coinvolti non sembrano gravi, a destare preoccupazione è lo stato del bimbo per cui si è reso necessario il trasferimento nel meglio attrezzato nosocomio cosentino.

Sul posto dell’incidente i vigili del fuoco del distaccamento di Rossano, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.