10 ore fa:Scuole chiuse e genitori in crisi: non è solo burnout, è incapacità di gestire il tempo dei figli
8 ore fa:Odissea 2000 inaugura la 32ª stagione: 87 giorni per cavalcare l'onda del divertimento
10 ore fa:Cinghiali fuori controllo in Sila, l'allarme di Coldiretti: «A rischio la Patata della Sila IGP»
7 ore fa:Castrovillari, festa De Gaio e striscione nostalgico: il primo caso politico è già servito
8 ore fa:Cariati, partiti i lavori sul Ponte Molinella: dopo anni di denunce si mette in sicurezza un tratto maledetto della Statale 106
9 ore fa:Mandatoriccio, Iozzi vince sul filo: dopo la parità perfetta diventa sindaco per 16 voti
7 ore fa:Rossano, lo spettacolo delle Pigiessiadi 2026: oltre 800 giovani atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
9 ore fa:Co-Ro, Frasso in Festa da record: oltre 5mila persone per Nino Fiorello
9 ore fa:Strage di Amendolara, Occhiuto: «La Regione pagherà viaggio dei familiari e rimpatrio delle salme»
8 ore fa:Castrovillari fa la storia: Anna De Gaio è la prima donna sindaco della città

Versa in gravi condizioni il bambino coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Versa in condizioni critiche il bambino di tre anni coinvolto ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la vecchia statale 106 all'altezza di Cantinella. Un frontale dalle dinamiche ancora incerte, con un pesante bilancio: tre feriti di cui un bambino trasferito in terapia intensiva all’Annunziata di Cosenza.

Le condizioni dei due adulti coinvolti non sembrano gravi, a destare preoccupazione è lo stato del bimbo per cui si è reso necessario il trasferimento nel meglio attrezzato nosocomio cosentino.

Sul posto dell’incidente i vigili del fuoco del distaccamento di Rossano, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.