13 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
15 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli
11 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
12 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
13 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
11 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
14 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
10 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
12 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
14 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»

Versa in gravi condizioni il bambino coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Versa in condizioni critiche il bambino di tre anni coinvolto ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la vecchia statale 106 all'altezza di Cantinella. Un frontale dalle dinamiche ancora incerte, con un pesante bilancio: tre feriti di cui un bambino trasferito in terapia intensiva all’Annunziata di Cosenza.

Le condizioni dei due adulti coinvolti non sembrano gravi, a destare preoccupazione è lo stato del bimbo per cui si è reso necessario il trasferimento nel meglio attrezzato nosocomio cosentino.

Sul posto dell’incidente i vigili del fuoco del distaccamento di Rossano, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.