14 ore fa:Il Circolo di Forza Italia Sibari interviene sulla questione dei termosifoni nelle scuole
14 ore fa:Maracanã Sport - In onda la dodicesima puntata della trasmissione sportiva
11 ore fa:Investe i carabinieri al posto di blocco: due militari feriti a Fabrizio
12 ore fa:Sottopassi ferroviari di Sibari, vertice in Regione sui cantieri fermi
39 minuti fa:Sottopassi di Sibari, il consigliere Garofalo esprime soddisfazione per l'incontro in Regione
13 ore fa:L’IIS IPSEOA IPSIA “Da Vinci” lancia i diplomi quadriennali della filiera 4+2 e rafforza il legame tra scuola e lavoro
14 ore fa:Maracanã Sport - In onda l'undicesima puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:SS 106, il tratto intermedio resta un’incognita: interrogazione del M5S al ministro Salvini
14 ore fa:Parte la Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano debutta in casa contro la Pink Volo Lamezia
13 ore fa:Tonino non ce l’ha fatta. «Se ti senti male a Longobucco, sei solo»: così si muore nelle aree interne della Calabria

Versa in gravi condizioni il bambino coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Versa in condizioni critiche il bambino di tre anni coinvolto ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la vecchia statale 106 all'altezza di Cantinella. Un frontale dalle dinamiche ancora incerte, con un pesante bilancio: tre feriti di cui un bambino trasferito in terapia intensiva all’Annunziata di Cosenza.

Le condizioni dei due adulti coinvolti non sembrano gravi, a destare preoccupazione è lo stato del bimbo per cui si è reso necessario il trasferimento nel meglio attrezzato nosocomio cosentino.

Sul posto dell’incidente i vigili del fuoco del distaccamento di Rossano, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.