7 ore fa:Cantinella, Straface propone un polo multiservizi: welfare, municipio e sportello per il lavoro
9 ore fa:SS106, rotatorie nella zona industriale di Corigliano-Rossano: Anas apre la Conferenza dei Servizi
11 ore fa:Sibari ritorna nel Piano dei Trasporti: previsti studi sull’aviosuperficie, ma l’aeroporto non c’è ancora
10 ore fa:Corigliano Volley, Gruvaeus sfida l'Italia agli Europei: «Affrontare gli azzurri in casa loro è fantastico»
9 ore fa:Da Warstein a Pietrapaola in bici per i bambini malati di cancro: l'impresa di Cruse unisce Germania e Calabria
8 ore fa:Da San Paolo a Corigliano-Rossano, il viaggio alle radici sulle tracce dell’Achiropita | VIDEO
7 ore fa:Castrovillari, palestra dell’ITIS Fermi: avviata la procedura per completare la pavimentazione
8 ore fa:Calopezzati, volontari e sub ripuliscono spiaggia e fondali delle Dune di Camigliano
12 ore fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
11 ore fa:Omicidio Bifano: la maglietta trovata vicino all'agrumeto non è del marito. Ora si attende il Tribunale del riesame

Pronti, partenza... stop! Mandatoriccio, passaggio a livello e treno bloccati da due ore

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - In località “Ginestre” (Mandatoriccio) il passaggio a livello è bloccato. La sbarra che affaccia sulla strada statale 106 è aperta, mentre l'altra, al lato del villaggio, è chiusa. Il treno è rimasto quindi fermo, perché per motivi di sicurezza, deve interrompere la propria corsa. Il traffico ferroviario è giustamente interrotto e sui binari si sono accesi i lampeggianti arancioni, a indicare tale problematica agli eventuali treni in arrivo, i quali dovranno arrestarsi alla prima stazione utile.

Sul posto sono presenti lunghe code di macchine, gente ammassata a fare fotografie, in una situazione palesemente tesa da ormai due ore, con la totale assenza di vigili e forze dell'ordine gestire il traffico.

Ricordiamo che non è presente alcun sottopasso, ragion per cui ci auguriamo che prima dell'intervento dei tecnici adetti, non succeda alcuna emergenza o criticità. 

 

Virginia Diaco
Autore: Virginia Diaco

Studio materie umanistiche e amo scrivere. Ho ricevuto diversi riconoscimenti in ambito letterario, tra cui il V Premio Internazionale di poesia “Giovanni Bertacchi” con la poesia “Preghiera alla vita che toglie vita” e la Menzione della Giuria nella prima edizione del Concorso Letterario Internazionale “Il Viaggio” con la poesia “Consumato negli occhi”. Attraverso le parole esprimo il mio mondo, grazie ad esse conosco quello altrui. Lo scopo più forte che sento di avere è quello di rendere giustizia - quanto più possibile - alla bellezza, all’arte e alle vulnerabilità sociali.