Pronti, partenza... stop! Mandatoriccio, passaggio a livello e treno bloccati da due ore
Sul posto, presenti lunghe code di macchine, gente ammassata a fare fotografie, in una situazione palesemente tesa, con la totale assenza di vigili o forze dell'ordine a gestire il traffico
MANDATORICCIO - In località “Ginestre” (Mandatoriccio) il passaggio a livello è bloccato. La sbarra che affaccia sulla strada statale 106 è aperta, mentre l'altra, al lato del villaggio, è chiusa. Il treno è rimasto quindi fermo, perché per motivi di sicurezza, deve interrompere la propria corsa. Il traffico ferroviario è giustamente interrotto e sui binari si sono accesi i lampeggianti arancioni, a indicare tale problematica agli eventuali treni in arrivo, i quali dovranno arrestarsi alla prima stazione utile.
Sul posto sono presenti lunghe code di macchine, gente ammassata a fare fotografie, in una situazione palesemente tesa da ormai due ore, con la totale assenza di vigili e forze dell'ordine gestire il traffico.
Ricordiamo che non è presente alcun sottopasso, ragion per cui ci auguriamo che prima dell'intervento dei tecnici adetti, non succeda alcuna emergenza o criticità.