17 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
16 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
2 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
18 minuti fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
1 ora fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati
15 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
16 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
48 minuti fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
3 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
17 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato

Ancora un incidente sulla SS106: scontro frontale tra due auto. Una finisce fuori strada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Stamane, un altro incidente sulla Strada Statale 106. Precisamente in contrada Amarelli (area urbana Rossano) due auto - una Fiat Panda e una Mercedes - si sono scontrate frontalmente. 

Un impatto violento che, ha visto una delle due automobili uscire fuori strada, al di fuori del guard rail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano e una pattuglia di vigili urbani. 

Al momento, si conta un ferito. Ancora una volta, si registrano incidenti lungo questa strada che, a discapito delle vittime oggi - a causa della pioggia - era ancora più scivolosa. 

AGGIORNAMENTO ORE 10

Sono due i feriti dell'incidente di stamani. Si tratta di un 58enne di Cosenza e di un 72enne del posto.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia