Atti vandalici a Cariati, ignoti danneggiano due panchine sul lungomare e una parte del muretto
Il sindaco: «Atteggiamenti come questo vanno respinti con fermezza e con la collaborazione di tutti. Chiediamo di restare vigili e attenti per il bene di una comunità»
CARIATI – «Educare al rispetto del bene comune significa far comprendere che ogni azione, per piccola o grande che sia, ricade sull'intera comunità che, per fortuna, è formata in maggioranza da persone per bene, rispettose dell'ambiente e del decoro della città in cui vivono».
È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco denunciando l'atto vandalico registrato nella mattina di ieri (lunedì 24) ai danni di due panchine sul Lungomare Cristoforo Colombo che ignoti hanno danneggiato insieme ad una porzione del muretto che si affaccia sullo specchio d'acqua.
L'Ente provvederà ora a ripristinare le sedute ed il parapetto che, naturalmente, comporteranno una spesa per tutti i contribuenti.
«Atteggiamenti come questo – aggiunge il Primo Cittadino – vanno respinti con fermezza e con la collaborazione di tutti. Chiediamo – conclude la Greco – di restare vigili ed attenti per il bene di una comunità che non merita di essere offesa, se anche fosse stata una bravata da ragazzi, da quei pochi elementi che dimostrano di non avere a cuore la propria città».