2 ore fa:Xylella, la Regione scrive di sorvegliare strade e ferrovie. Ma i controlli chi li fa?
2 ore fa:Rossano, da domani la Settena dell’Addolorata che culminerà con la traslazione in Cattedrale
1 ora fa:Reddito di Merito, gli studenti di Conservatori e Accademie restano fuori. De Cicco: «Estenderlo anche a loro»
3 ore fa:Carcere di Rossano, la precisazione sugli organici: «Anche Vibo è sotto organico»
4 ore fa:Corigliano, calcestruzzo in elicottero nel centro storico: tre giorni di operazioni per mettere in sicurezza l’area Vasci
3 ore fa:Da Bruno da Longobucco alla medicina del futuro: premiati Giovanni Tebala e Sebastiano Andò
3 ore fa:Trasporti, il Piano passa in Commissione. Rosa: «Dentro anche l’aviosuperficie di Sibari, ora la Calabria può cambiare passo»
4 ore fa:Nei Giganti della Sila c’è un “bosco che canta”: censite 60 specie di uccelli nidificanti
1 ora fa:Caporalato nella Piana di Sibari, Potere al Popolo: «Un mercato degli schiavi da smantellare»
10 minuti fa:Xylella, la proposta di Madeo : «Formare agricoltori e vivaisti, devono diventare le sentinelle degli ulivi calabresi»

Co-Ro, 51enne evade dai domiciliari: arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri, nell’ambito un servizio di controllo del territorio svolto a Corigliano-Rossano nell’hinterland dell’area urbana di Corigliano Calabro, eseguito dai militari dalla Sezione operativa del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano, è stato arrestato G.N. di 51anni, resosi responsabile del reato di evasione.

Il predetto, infatti, è stato localizzato dai militari operanti in quella contrada Mandria del Forno, fuori dalla propria abitazione mentre colloquiava con un altro pregiudicato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della locale Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore della Repubblica Alessandro D’Alessio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.