Co-Ro, 51enne evade dai domiciliari: arrestato
I Carabinieri hanno arrestato G.N. già agli arresti domiciliari per il reato di estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. L’uomo è stato localizzato fuori dalla propria abitazione mentre colloquiava con un altro pregiudicato
CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri, nell’ambito un servizio di controllo del territorio svolto a Corigliano-Rossano nell’hinterland dell’area urbana di Corigliano Calabro, eseguito dai militari dalla Sezione operativa del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano, è stato arrestato G.N. di 51anni, resosi responsabile del reato di evasione.
Il predetto, infatti, è stato localizzato dai militari operanti in quella contrada Mandria del Forno, fuori dalla propria abitazione mentre colloquiava con un altro pregiudicato.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della locale Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore della Repubblica Alessandro D’Alessio.