3 ore fa:Calabria, cicloni Harry e Ulrich devastano il territorio: Cisl chiede piano urgente contro il dissesto
1 ora fa:Castrovillari, incoronato Re Carnevale: via alla 68ª edizione tra corteo storico e Sirinata
4 ore fa:Corigliano-Rossano: «Sì all’inclusione, no alla ghettizzazione»
1 ora fa:Sibaritide sommersa dal Crati: l'acqua del cosentino arriva a mare e piega la Piana | VIDEO
31 minuti fa:Crati, ora la conta dei danni: Occhiuto chiede lo Stato di emergenza nazionale
4 ore fa:Pallavolo Rossano tra Coppa e campionato: vittoria e nuova sfida interna
2 ore fa:San Basile, “Fare Comunità” il 1° marzo: laboratorio di Shtridhlat e passeggiata nel centro storico arbëreshë
11 minuti fa:Esondazione Crati, in sicurezza il Parco Archeologico di Sibari
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Corigliano-Rossano, elezione Presidente della Provincia: il PD richiama all’unità del centrosinistra

Co-Ro, 51enne evade dai domiciliari: arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri, nell’ambito un servizio di controllo del territorio svolto a Corigliano-Rossano nell’hinterland dell’area urbana di Corigliano Calabro, eseguito dai militari dalla Sezione operativa del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano, è stato arrestato G.N. di 51anni, resosi responsabile del reato di evasione.

Il predetto, infatti, è stato localizzato dai militari operanti in quella contrada Mandria del Forno, fuori dalla propria abitazione mentre colloquiava con un altro pregiudicato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della locale Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore della Repubblica Alessandro D’Alessio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.