Investito un pedone sulla Statale 106 versa in gravi condizioni
È successo attorno alle 19.30 in località Momena, in prossimità dello svincolo di località Cutura. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto. Sul posto l'ambulanza del 118 di Cassano e la Polizia stradale
CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106, ancora una volta nel tratto di Corigliano-Rossano. Questa volta a pagarne le conseguenze un cittadino del posto, di 64 anni. L'uomo a quanto pare sarebbe finito sotto una vettura che in quel momento era in transito lungo la statale anche se al momento non si conoscono le esatte dinamiche dell'accaduto che sono al vaglio della Polizia stradale accorsa sul posto.
Ora il 64enne si trova in gravi condizioni ed in osservazione presso il locale Pronto soccorso "Giannettasio" di Corigliano-Rossano con un'importante lesione cranica, probabilmente per lui sarà necessario il ricovero presso l'unità operativa di neurochirurgia dell'Annunziata di Cosenza. A soccorrere l'uomo sono stati i sanitari del 118 del Punto di emergenza territoriale di Cassano che sono giunti sul luogo dell'incidente trovando la vittima riversa sull'asfaltoe e con il cranio fratturato. Immediato il trasferimento presso la struttura rossanese.