5 ore fa:Altomonte chiama il Sud: Eugenio Bennato protagonista di “Radio Eventi Generazioni”
2 ore fa:Lauropoli, bagni chiusi e parco senz’irrigazione. Filardi: «Problemi ereditati, ora interveniamo»
3 ore fa:Furti, incendi e danneggiamenti: Cassano alza la guardia sulla sicurezza
4 ore fa:Gastroenterite tra i minori a Mandatoriccio, cinque ancora ricoverati. Si attendono gli esiti delle analisi
2 ore fa:Chidichimo, turni senza Oss nel Pronto soccorso: l’emergenza corre sul filo
1 ora fa:Dopo l’uccisione di Ornella, Cassano pensa a uno sportello contro la violenza sulle donne
4 ore fa:Ombrelloni abusivi e spiagge occupate, Stasi tira dritto: «Chi cerca questo turismo cambi zona»
5 ore fa:L’occhio sceglie l’olio: il packaging calabrese diventa un caso di studio internazionale
3 ore fa:«Il Castello non è un palcoscenico qualunque»: Daniela Romano dice no allo spettacolo di Tony Ricchio
3 minuti fa:Borgo Jazz, Schiavonea ritrova sé stessa tra musica, arte e mare

Investito un pedone sulla Statale 106 versa in gravi condizioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106, ancora una volta nel tratto di Corigliano-Rossano. Questa volta a pagarne le conseguenze un cittadino del posto, di 64 anni. L'uomo a quanto pare sarebbe finito sotto una vettura che in quel momento era in transito lungo la statale anche se al momento non si conoscono le esatte dinamiche dell'accaduto che sono al vaglio della Polizia stradale accorsa sul posto.

Ora il 64enne si trova in gravi condizioni ed in osservazione presso il locale Pronto soccorso "Giannettasio" di Corigliano-Rossano con un'importante lesione cranica, probabilmente per lui sarà necessario il ricovero presso l'unità operativa di neurochirurgia dell'Annunziata di Cosenza. A soccorrere l'uomo sono stati i sanitari del 118 del Punto di emergenza territoriale di Cassano che sono giunti sul luogo dell'incidente trovando la vittima riversa sull'asfaltoe e con il cranio fratturato. Immediato il trasferimento presso la struttura rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.