4 ore fa:Crosia, in arrivo più di 770mila euro per realizzare la rete fognante in località Pantano
27 minuti fa:Albergo diffuso, Straface: «Regione sblocca i fondi ma il Comune non invia documenti richiesti»
57 minuti fa:Exposoma e One Health: a Co-Ro incontro per connettere persone, animali e ambiente per un futuro più sano
4 ore fa:Corigliano-Rossano, il "Comitato per il Ritorno all'Autonomia" non molla: «Raccolte oltre 7000 firme»
1 ora fa:L'Ucsi sezione Calabria "Natuzza Evolo" si unisce al cordoglio per la morte di Papa Francesco
2 ore fa:A Mandatoriccio sorgerà una nuova Caserma, Mangone: «Segno del nostro impegno per la sicurezza»
5 ore fa:Venditti (Forum Famiglie Calabria): «Papa Francesco ha guardato alla famiglia con realismo e lungimiranza»
3 ore fa:Cgil Cosenza ricorda Papa Francesco: «Faro di luce e pace in questo mondo malato»
3 ore fa:Non c'è un euro per i sottopassi mentre l'Alta Velocità in Calabria resta un ologramma
1 ora fa:I miracoli nelle periferie: «Quando Papa Francesco riaccese in me la fede»

Investito un pedone sulla Statale 106 versa in gravi condizioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106, ancora una volta nel tratto di Corigliano-Rossano. Questa volta a pagarne le conseguenze un cittadino del posto, di 64 anni. L'uomo a quanto pare sarebbe finito sotto una vettura che in quel momento era in transito lungo la statale anche se al momento non si conoscono le esatte dinamiche dell'accaduto che sono al vaglio della Polizia stradale accorsa sul posto.

Ora il 64enne si trova in gravi condizioni ed in osservazione presso il locale Pronto soccorso "Giannettasio" di Corigliano-Rossano con un'importante lesione cranica, probabilmente per lui sarà necessario il ricovero presso l'unità operativa di neurochirurgia dell'Annunziata di Cosenza. A soccorrere l'uomo sono stati i sanitari del 118 del Punto di emergenza territoriale di Cassano che sono giunti sul luogo dell'incidente trovando la vittima riversa sull'asfaltoe e con il cranio fratturato. Immediato il trasferimento presso la struttura rossanese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.