15 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
21 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
19 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
17 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
20 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
18 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
16 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
14 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
52 minuti fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”

Incidente a Montegiordano: auto in una scarpata. Grave il conducente

1 minuti di lettura

MONTEGIORDANO - Un brutto incidente quello di una coppia di pensionati che stavano percorrendo, a bordo della propria auto, il tratto che collega la marina al borgo di Montegiordano.

All'altezza di una curva, l'uomo alla guida ha perso il controllo dell'auto, finendo in una scarpata. Dal violento urto la moglie ne sarebbe uscita illesa, mentre per l'uomo è stato necessario l'intervento immediato dell'elisoccorso. L'anziano è stato trasportato, infatti, presso l'ospedale Annunziata di Cosenza a causa del fortissimo impatto che ha letteralmente accartocciato l'automobile.

Sul posto, oltre agli uomini dei Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Trebisacce ed i colleghi di Castrovillari. Per recuperare l'auto, però, è stato necessario l'intervento dell'autogrù dei Vigili del Fuoco di Policoro. Non resta che indagare sulle cause di questo terribile incidente e sperare che anche il marito della donna esca sano e salvo da questa esperienza.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).