13 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
2 ore fa:Rientro dei cervelli, 5 scienziati da 3 continenti arrivano all'Unical
8 minuti fa:Paradosso Calabria: sia apre alla tecnologia ma manca manodopera specializzata
15 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino
14 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
16 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»
14 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
38 minuti fa:La strada di Santa Croce è un pericolo: una decina di incidenti in pochi mesi e nessuna manutenzione
15 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
1 ora fa:Mandatoriccio ricorderà i Carabinieri deceduti nella strage di Castel d'Azzano

Incidente a Montegiordano: auto in una scarpata. Grave il conducente

1 minuti di lettura

MONTEGIORDANO - Un brutto incidente quello di una coppia di pensionati che stavano percorrendo, a bordo della propria auto, il tratto che collega la marina al borgo di Montegiordano.

All'altezza di una curva, l'uomo alla guida ha perso il controllo dell'auto, finendo in una scarpata. Dal violento urto la moglie ne sarebbe uscita illesa, mentre per l'uomo è stato necessario l'intervento immediato dell'elisoccorso. L'anziano è stato trasportato, infatti, presso l'ospedale Annunziata di Cosenza a causa del fortissimo impatto che ha letteralmente accartocciato l'automobile.

Sul posto, oltre agli uomini dei Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Trebisacce ed i colleghi di Castrovillari. Per recuperare l'auto, però, è stato necessario l'intervento dell'autogrù dei Vigili del Fuoco di Policoro. Non resta che indagare sulle cause di questo terribile incidente e sperare che anche il marito della donna esca sano e salvo da questa esperienza.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).