5 ore fa:Furto e reinterro di materiale inerte nel fiume Nicà: arrestati un crosiota e due cariatesi
3 ore fa:Trebisacce entra ufficialmente nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia"
1 ora fa:Giustizia e fede, celebrato nel santuario di Schiavonea il Giubileo dei Giuristi
19 minuti fa:Un programma ricco di eventi per il 60° anniversario del Circolo Culturale di Mirto Crosia
6 ore fa:Piazza Scura a Vaccarizzo Albanese pronta per la pedonalizzazione in estate
49 minuti fa:L'Istituto Majorana combatte il vizio del gioco con il rap
2 ore fa:Cariati accoglie i sindaci tedeschi per sancire il patto d'amicizia tra il comune, Fellbach e Buhl-baden
2 ore fa:Svolta storica, Corigliano-Rossano è per la prima volta Bandiera Blu
5 ore fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati presenta il nuovo report sulla povertà
1 ora fa:Corigliano Volley: il 14 maggio la finale del progetto "È tempo di Volley"

Sospetto caso di meningite al pronto soccorso "Giannettasio" di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Non solo Covid. Un sospetto caso di meningite batterica è stato evidenziato stamani nel pronto soccorso del presidio ospedaliero "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Al momento la prognosi rsta in attesa di nuovi ed importanti riscontri che arriveranno a seguito di approfonditi esami clinici che saranno effettuati ad ore nell'ospedale hub regionale di Catanzaro dove il paziente è in procinto di essere trasferito.

Si tratta di un uomo straniero, di 30 anni, che stamani è giunto nel reparto di primo soccorso del nosocomio ionico con forti dolori alla testa.

Se ne saprà di più nelle prossime ore  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.