14 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
16 ore fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
17 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella
13 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità
17 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»
16 ore fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
14 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
12 ore fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane
15 ore fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
15 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando

Cosenza, nuova apertura McDonald's in piazza Bilotti

1 minuti di lettura
Di IACOVINO ROSY MARTINA* A Cosenza già dalle 12  di ieri sera erano 500 le candidature per la nuova apertura del McDonald's in piazza Bilotti. Il lavoro in team e il contatto con il cliente per le posizioni di crew, Hostess e Steward sono i principali requisiti richiesti ai candidati. Il ristorante sarà il primo McDonald's al centro della città, avrà un concept tra i più moderni e inoltre al suo interno avrà il McCafè, in modo di garantire ai clienti un servizio più completo e di qualità. Per  lavorare nel nuovo McDonald's , i candidati potranno muoversi in un ambiente informale, giovane. Sono 5.000 i posti di lavoro creati in Italia tra il 2012 e il 2016.

Cosenza, Occhiuto: Ho chiesto ai responsabili di McDonald's Italia di effettuare le selezioni in modo pubblico

"Ho chiesto ai responsabili di McDonald's Italia di effettuare le selezioni in modo pubblico e trasparente davanti al Municipio di Cosenza - ha dichiarato il sindaco Occhiuto -. Le catene commerciali e di servizi che stanno per aprire nuovi punti di vendita , sono tante. Mi piacerebbe che si potesse seguire sempre questo metodo per le assunzioni, in modo da privilegiare il merito e la buona volontà".

*studentessa dell'IIS ITAS ITC di Rossano progetto di alternanza scuola- lavoro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.