18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
18 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
19 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
6 minuti fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
2 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
3 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
21 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
19 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
21 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree

Corigliano Rossano, lunedì 29 convocata seconda assise civica

1 minuti di lettura

La seconda assise si terrà nuovamente nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Santi Anargiri, nel centro storico dell’area urbana di Rossano

Convocato il secondo Consiglio Comunale di Corigliano Rossano. Si terrà nuovamente nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Santi Anargiri, nel centro storico dell’area urbana di Rossano.  La decisione è scaturita a seguito di un approfondito sopralluogo dal quale è emerso che quella di Corigliano, inutilizzata da almeno due anni, sia dal punto di vista logistico che funzionale non avrebbe potuto garantire la partecipazione del pubblico; che si prevede corposa per l’importanza e l’interesse dei punti inseriti nell’ordine del giorno. Il prossimo consiglio comunale, previsto per il mese di agosto, si terrà sicuramente nella sala delle adunanze di Corigliano, sulla quale sono già stati predisposti interventi di manutenzione e pulizia.

I PUNTI ALL'ODG

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio Marinella Grillo; ribadendo l’impegno per l'intero territorio della Città di Corigliano-Rossano. Nomina e designazione di rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni; assestamento e salvaguardia degli equilibri di bilancio. Sono, questi, alcuni dei principali punti all’ordine del giorno dell’assise civica; che è stata convocata per Lunedì 29 Luglio, alle Ore 18. In caso di seduta deserta il consiglio si riunirà in seconda convocazione per le ore 18 di Mercoledì 31. Tra i 5 punti oggetto di confronto e discussione anche i ritardi per la realizzazione del terzo Megalotto SS 106; punto richiesto dai consiglieri di minoranza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.