12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Majorana, presentato il piatto identitario per Odissea 2000
14 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
16 ore fa:Amministrative a Vaccarizzo, ecco la lista a sostegno di Antonio Pomillo Sindaco
14 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
12 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
15 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
17 ore fa:Lettere ai professori, pensieri e parole degli studenti di Cassano sulla lezione di Don Lorenzo Milani
8 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
15 ore fa:Mazza (Comitato Magna Graecia): «Sì allo sviluppo, ma senza discariche di rifiuti pericolosi nel territorio»

Corigliano, Mauro Stellato è il nuovo Assessore al Bilancio

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Integrazione della Giunta, Mauro STELLATO è il nuovo assessore al Bilancio, Programmazione economica e finanziaria e Tributi del Comune di Corigliano. Il decreto è stato firmato oggi dal Sindaco Giuseppe GERACI. La nomina ha decorrenza immediata. Classe 1968, residente a Rende, STELLATO, che esercita la professione di libero professionista, è esperto in materia finanziaria e dotato, rispetto alle esigenze dell’Ente, di competenze tecniche e gestionali. Nell’attività di libera professione, esercitata per oltre un quindicennio, si è interessato dell’ordinaria assistenza fiscale e aziendale in favore di società private e a partecipazione pubblica, maturando una significativa esperienza in materia di bilancio, di controllo di gestione e valutazione del personale. Ha approfondito il tema della contabilità e della finanza pubblica, soprattutto in relazione al sistema autonomistico territoriale, capitalizzando in proposito le necessarie esperienze. Al riguardo, ha privilegiato l’acquisizione di particolari conoscenze sulle patologie che affliggono le componenti essenziali del bilancio della Repubblica, con approfondimenti su quelle che assediano la formazione dei bilanci dei Comuni e la loro sostenibilità, ivi comprese le procedure riabilitanti insediate nel TOUEL, del tipo quella di riequilibrio finanziario pluriennale. STELLATO ha, inoltre, maturato una esperienza di oltre tre anni nell’attività di accertamento e riscossione dei tributi locali esercitando un ruolo manageriale presso una rinomata società attiva in tutto il Paese nel settore caratteristico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.