13 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
1 ora fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
16 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
15 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
13 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
14 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
8 minuti fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
15 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
16 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Corigliano, Conferenza stampa dei Licei "Bruno" e "Colosimo" sulla disabilità

1 minuti di lettura
Di Redazione  Mercoledì 10 febbraio alle ore 11,00 nella biblioteca "A. Mezzotero" del Liceo Scientifico "Fortunato Bruno", si terrà una conferenza stampa voluta dal dirigente prof. Pietro Antonio Maradei, sulla questione dell'interruzione del servizio trasporti dei disabili. Tale servizio, si legge nel comunicato, interrotto dal 7 gennaio corrente anno, al rientro dalle vacanze natalizie, impedisce agli alunni di poter fruire di un proprio diritto inalienabile, sancito dalla Costituzione e dall'intera legislazione in materia. Questo stato di cose provoca disagi agli alunni interessati e alle rispettive famiglie, le quali hanno già fatto pervenire alla stessa istituzione scolastica, numerose proteste. Nonostante le varie segnalazioni agli enti preposti, ad oggi nulla è stato fatto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.