2 ore fa:Co-Ro, i Democratici Progressisti Meridionalisti inaugurano la nuova sezione allo Scalo di Rossano
16 ore fa:Il Nord-Est calabrese arranca nei redditi, ma sulle auto sorpassa l’Italia
16 ore fa:Unical, sale a 100 il numero docenti e ricercatori nell'elenco dei migliori scienziati al mondo
4 ore fa:Agriworld Expo 2026, si chiude la terza edizione: alleanze strategiche all'Unical contro la crisi idrica
4 ore fa:Cariati, riparte il nido “La Tartaruga”: nuovo anno educativo per 30 bambini
3 ore fa:Rossano, dietro una parete riaffiora uno dei più antichi luoghi di fede della città
3 ore fa:Altomonte, celebrata la Charter del Lions Club: il Premio "Ferdinando d'Aragona" assegnato al genettista Antonio Novelli
2 ore fa:Crosia, Sinistra Italiana-AVS: «Serve un registro comunale delle associazioni»
34 minuti fa:A Campana arriva la prima Sagra della Castagna: due giorni di sapori, musica e tradizioni
1 ora fa:Il Tempo di San Francesco, partecipazione e riflessione al Circolo Culturale Rossanese

Confcommercio Cosenza, al via la costituzione della Federazione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio

1 minuti di lettura
Gli agenti e i rappresentanti di commercio della provincia di Cosenza avranno una propria federazione di rappresentanza. Il prossimo 16 maggio sarà infatti costituita in Confcommercio la FNAARC - Federazione Nazionale Agenti e Rappresentanti di Commercio della Provincia di Cosenza. La Federazione risponderà alle esigenze di tutela e rappresentanza di una categoria particolarmente numerosa e attiva nel territorio. Offrirà supporto, servizi e consulenza puntando su un modo nuovo e concreto di fare sindacato. Durante la stessa Assemblea si procederà all’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo. A sottolineare l’importanza dell’evento, saranno presenti anche i vertici della FNAARC Nazionale: Antonio Franceschi, Vice Presidente Vicario Nazionale e componente del Consiglio direttivo di Enasarco, e Alberto Petranzan, componente di Giunta Nazionale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.