11 ore fa:Antoniozzi (FdI) e Loizzo (Lega): «Il Premierato è una grande occasione di riforma per l'Italia»
10 ore fa:La Cisl Cosenza piange l'improvvisa scomparsa di Giovanni Bitonti
9 ore fa:Il Consorzio Clementine di Calabria Igp parteciperà al Macfrut di Rimini
12 ore fa:Tiene banco il "balletto" della sanità, che sembra fare un passo avanti e tre indietro
19 ore fa:Campana tende una mano alle popolazioni di Gaza e del Myanmar
14 ore fa:I bambini della 5^B di Porta di Ferro intervistano Giuseppe Trebisacce, autore di "Cicciarelle"
18 ore fa:Cariati, incidente sulla Statale106: motociclista trasportato con l'elisoccorso
18 ore fa:"Italia e Rossano dall'Armistizio alla Liberazione" nell'evento promosso dal Circolo Culturale Rossanese
13 ore fa:L’Unical al centro dell’Europa: attesi 300 studenti da 26 nazioni per il Council Meeting 2025 di EUPeace
16 ore fa:Sono tre i papi originari della Sibaritide-Pollino. Di Rossano anche a un antipapa

Coloriamo il Natale, laboratorio creativo di pittura al Museo diocesano

1 minuti di lettura
Coloriamo il Natale: questo il titolo del laboratorio creativo di pittura ispirato al tema della Natività che si svolgerà sabato 22  dicembre 2018,  alle ore 16, al Museo Diocesano e del Codex. "Scopriremo assieme - si legge nella nota - il dipinto che raffigura la Natività custodito nel Museo. Per poi realizzare, assieme ai bambini, dei lavoretti pittorici pensati per stimolare la loro creatività. A conclusione del pomeriggio creativo, è inoltre prevista una sorpresa speciale per tutti i bambini che parteciperanno al laboratorio.
COLORIAMO IL NATALE, INFORMAZIONI UTILI
Il laboratorio è consigliato ai bambini della scuola dell’infanzia e anche primaria. Durata del laboratorio: 2 ore  circa. Costo del laboratorio: 3 euro a bambino. Ingresso gratuito per i genitori. Info e prenotazioni: 0983.525263 | cell. 340.4759406 |mail: info@museocodexrossano.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.