38 minuti fa:Corigliano-Rossano chiami il Giro: la Corsa Rosa può diventare una strategia
1 ora fa:Open lab Patir: svelati i primi temi degli interventi che animeranno la tre giorni
5 ore fa:All’Amarelli il gelato diventa “Abbraccio di mamma”: festa speciale con i bambini del Frasso
2 ore fa:Terrae Magna Grecia, al via il primo direttivo della rete turistica dei comuni
3 ore fa:Intesa Sanpaolo sceglie il Parco Biometano Ecoross per l’evento dedicato alle imprese calabresi
4 ore fa:Violenza nel carcere di Rossano, agenti aggrediti durante un’operazione anti-cellulari
3 ore fa:Cassano Jonio, Premio Troccoli Magna Graecia 2026: annunciati i vincitori delle varie sezioni
1 ora fa:A Saracena nasce la prima Casa del Moscato d’Italia: il vino identitario che punta ai mercati internazionali
2 ore fa:Lavoro, Caloveto stabilizza quattro tirocinanti di inclusione sociale
8 minuti fa:Regione Calabria, Greco vota contro il bilancio Aterp: «A rischio il diritto alla casa»

Catanzaro, Torneo Interregionale Combattimento: Draghi Rossano sugli scudi

1 minuti di lettura
Anche nei combattimenti i Draghi di Rossano si fanno valere. Ad appena una settimana di distanza dalla gare di forme, i Draghi di Rossano hanno partecipato al Torneo Interregionale di Combattimento che si è tenuto a Catanzaro il 2 Dicembre per le categorie Esordienti A/B e Cadetti B (bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni). Hanno preso parte a questa competizione 250 Atleti provenienti dalla Calabria e dalle Regioni limitrofe. I Draghi hanno portato 14 atleti, 13 sono andati a podio, dimostrando di essere sia forti tecnicamente che caratterialmente. La palestra Diretta dal Maestro Marco Fontanella 5°Dan si conferma fluente fucina di talenti emergenti in tutto il nostro territorio.
I NOMI DEGLI ATLETI MEDAGLIATI
I risultati sono i seguenti: Oro per Sciommarella Matteo, Tedesco Pietro, De Luca Giuseppe, Caruso Luigi. Bronzo per Suciu Gabriela, Sapia Jasmine, Fontanella Blaschi Antonella, Sciommarella Ester, Sciommarella Giuseppe, Papparella Gianbattista, Pontelli Daniel, Ruana Giuseppeandrea, Marino Pasquale. fonte: comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.