2 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
9 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
6 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
2 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
4 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
8 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
5 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
7 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
10 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
3 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza

Catanzaro, Torneo Interregionale Combattimento: Draghi Rossano sugli scudi

1 minuti di lettura
Anche nei combattimenti i Draghi di Rossano si fanno valere. Ad appena una settimana di distanza dalla gare di forme, i Draghi di Rossano hanno partecipato al Torneo Interregionale di Combattimento che si è tenuto a Catanzaro il 2 Dicembre per le categorie Esordienti A/B e Cadetti B (bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni). Hanno preso parte a questa competizione 250 Atleti provenienti dalla Calabria e dalle Regioni limitrofe. I Draghi hanno portato 14 atleti, 13 sono andati a podio, dimostrando di essere sia forti tecnicamente che caratterialmente. La palestra Diretta dal Maestro Marco Fontanella 5°Dan si conferma fluente fucina di talenti emergenti in tutto il nostro territorio.
I NOMI DEGLI ATLETI MEDAGLIATI
I risultati sono i seguenti: Oro per Sciommarella Matteo, Tedesco Pietro, De Luca Giuseppe, Caruso Luigi. Bronzo per Suciu Gabriela, Sapia Jasmine, Fontanella Blaschi Antonella, Sciommarella Ester, Sciommarella Giuseppe, Papparella Gianbattista, Pontelli Daniel, Ruana Giuseppeandrea, Marino Pasquale. fonte: comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.