15 ore fa:“Insieme per la città”, a Co-Ro cittadini uniti per rilanciare i centri storici e far crescere il territorio
14 ore fa:Il Codex conquista Londra: la Calabria celebra il decennale Unesco al WTM 2025
13 ore fa:Derby interrotto dal maltempo: Castrovillari avanti 1-0 sulla Rossanese
12 ore fa:L'Associazione Amici del Liceo Classico di San Nilo presenta "La Discepola"
16 ore fa:Altomonte celebra la musica: in mostra la Collezione di Strumenti Musicali d’Epoca di Reginaldo Capparelli
11 ore fa:Colpo Cassano. Il Corigliano esce sconfitto in casa
18 ore fa:Food Express del Made in Italy, Abate: «Soddisfazione per un progetto che promuove il territorio»
20 ore fa:Regionali, riunione post voto del Pd di Co-Ro per «capire, ripartire e crescere»
19 ore fa:L’Accademia Musicale Gustav Mahler inaugura l’anno accademico con un evento dedicato alla cultura della musica
17 ore fa:La città corre tra sport, turismo e comunità: grande successo per la “Co.Ro. Half Marathon”

Castrovillari: il 2 settembre serata di solidarietà per i terremotati

1 minuti di lettura

I Ritmo Novo, il sodalizio  di musica etno-popolare castrovillarese,  insieme a molteplici associazioni operanti sul territorio del Pollino e con il patrocinio della locale Amministrazione Comunale, vogliono portare solidarietà alle zone interessate dal devastante sisma che ha colpito il Centro Italia e lo fanno con una serata organizzata presso il Parco Giochi Comunale di Castrovillari, Venerdì 2 settembre a partire dalle ore 17:00. Musica, attrattive per grandi e piccoli, gastronomia e tanto altro ancora, arricchiranno il programma dell'intera giornata per condividere momenti di estrema solidarietà. Ogni introito proveniente da qualsiasi attività svolta durante la serata,  verrà devoluto INTERAMENTE alle popolazioni colpite dal sisma. Si ringraziano anticipatamente tutti i mezzi di comunicazione che a vario titolo daranno voce e amplificheranno l'evento; presenti con la loro struttura i DJ di Jonica Radio. (fonte comunicato)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.