7 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
9 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
10 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
7 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
8 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
11 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
11 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
9 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
10 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
8 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

Cassano: nominato il nuovo segretario generale

1 minuti di lettura

Con apposito decreto emanato dal sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, il neo segretario generale dell’ente, Ciriaco Di Talia, è stato nominato quale Responsabile della prevenzione della Corruzione

L’atto di nomina del sindaco Papasso, è stato emesso in ossequio al dettame della legge 6 novembre 2012, n. 190, avente ad oggetto “Disposizioni per la   prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella   pubblica   amministrazione”, emanata in attuazione dell'articolo 6 della Convenzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite contro la corruzione. A tal fine, l'organo di indirizzo politico di Cassano All’Ionio, non essendovi motivi di discostarsi dall’indicazione normativa, ha individuato quale responsabile della prevenzione della corruzione il segretario generale dell’ente locale, Ciriaco Di Talìa, con la mission di svolgere stabilmente un’attività di controllo sull’adempimento da parte dell’Amministrazione degli obblighi di pubblicazione previsti della normativa vigente; provvedere all’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità; controllare e assicurare la regolare attuazione dell’accesso civico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.