2 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
1 ora fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
4 ore fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
2 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
25 minuti fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
4 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
3 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
1 ora fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
3 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
54 minuti fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Cariati-Terravecchia: la bretella quasi finita e mai utilizzata

1 minuti di lettura
Ma quella strada verrà mai aperta? Questa volta parliamo di un’opera che non è ancora compiuta e ci auguriamo di non inserire nell’elenco delle incompiute.
Il lavoro “realizzazione tratti terminali di collegamento ss 106 jonicass 108 ter – realizzazione della variante ex ss108 nell’abitato di Cariati "facente parte di un accordo di programma del 2006, tra la Provincia di Cosenza e il Comune di Cariati, dovrebbe rendere funzionale l’intera strada costruita negli anni precedenti. Finanziati dalla provincia di Cosenza, i lavori, iniziati il 19 settembre 2013, prevedono come termine di consegna il 31 agosto 2014; considerando lo stato attuale dei lavori i tempi di consegna non dovrebbero essere sforati. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/diciassettesimo-numero-7-giugno-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.