7 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
5 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
5 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
6 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
9 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
6 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
4 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
7 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
9 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
8 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16

"Cariati in festa", lungomare: il 30 l'Alternativa festeggia la vittoria

1 minuti di lettura

"Cariati in festa". L'Alternativa festeggia la vittoria assieme alla cittadinanza domenica 1 luglio a Cariati. "Siete tutti invitati a partecipare a “Cariati in festa”, la nostra iniziativa all’insegna dell’allegria, della musica e del buon cibo. Festeggeremo tutti insieme la vittoria de l’Alternativa alle elezioni amministrative dello scorso 10 giugno. La sfilata inizierà alle 18:00, con partenza nel centro storico, in piazza Rocco Trento. Scenderemo per le vie di Cariati, fino ad arrivare sul lungomare. Lì dalle 20:00 si darà inizio alla “Notte dei Cantanti”, con la musica di Luca Virago che animerà la serata.

CARIATI IN FESTA, L'ALTERNATIVA, FILOMENA GRECO: "VOGLIAMO ABBRACCIARE A DIRE GRAZIE AD OGNUNO DEI NOSTRI ELETTORI"

E sempre a ridosso del nostro splendido mare, ci saranno stand con prodotti della tradizione enogastronomica calabrese. I bimbi potranno divertirsi in un’area giochi tutta dedicata a loro.

«Vogliamo abbracciare e dire grazie a ognuno dei nostri elettori – ha detto la neo sindaca Filomena Greco – . La competizione è stata dura, e ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Grazie all’impegno e alla buona volontà di ciascuno, ora potremo cambiare Cariati e ripartire sulla scia del percorso che si era interrotto. Naturalmente, è invitato chiunque voglia unirsi. Ora è tempo di costruire, anche con chi non ci ha votato ma crede comunque che sia dovere di tutti contribuire a risollevare le sorti di questo bellissimo paese che si affaccia sullo Jonio e ha un borgo da perderci il fiato».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.