2 ore fa:Fiume Crati straripato: a Cassano dichiarato lo stato di emergenza
1 ora fa:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»
3 ore fa:Amore e lavoro in Poste Italiane: dalla sala portalettere al matrimonio, la storia di Antonietta ed Emanuele
51 minuti fa:Il Crati non esonda: presenta il conto della vergogna
2 ore fa:Maltempo e danni in Calabria, Confsal chiede prevenzione e controlli su Calabria Verde
31 minuti fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
4 ore fa:Cosenza e Sibaritide, maltempo e frane: criticità su Crati, Busento e A2, l’appello della CISL
11 minuti fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
1 ora fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
3 ore fa:Crati in piena nella Piana di Sibari: Madeo chiede prevenzione e ristori alle aziende

Carabinieri Forestale: il 27 giugno, riunione sull'attività di sorveglianza del territorio prevenzione incendi

1 minuti di lettura
Carabinieri Forestale: giovedì 27 giugno  ore 10 presso il Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza (Palazzo degli Uffici) si terrà una riunione che verterà sull’attività di sorveglianza del territorio secondo un dispositivo partecipato con le associazioni ambientaliste ed il mondo del volontariato in genere unitamente alle associazioni di categoria, per l’avvistamento dei focolai in alcune particolari zone in provincia di Cosenza. La riunione sarà tenuta dal  Comandante Regionale Carabinieri Forestali Col. Giorgio Maria Borrelli e dal Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza Ten.Col. Vincenzo Perrone. A seguire alle 11.00 l’attività verrà illustrata alla stampa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.