7 ore fa:Riparte il Rural Food Festival, momento esperienziale per adulti e bambini
8 ore fa:Riscaldamento scuole a Co-Ro, Viteritti: «I ritardi, causati da reti vetuste, saranno risolti nelle prossime ore»
7 ore fa:“S3 Kinder I.C. Erotodo”: parte il progetto tra l’Istituto e la Corigliano Volley
6 ore fa:Federazione regionale Claai: «Soddisfazione per la nomina di Francesco Beraldi alla presidenza dell'Edilcassa»
8 ore fa:Mauro Dolce è il settimo assessore regionale, Occhiuto: «Sarà raccordo tra Regione e Ministeri»
5 ore fa:“Magie e Fantasie natalizie” a Villapiana, domani presentazione del cartellone con tutti gli eventi
7 ore fa:A Policoro i Campionati Italiani di Calcio Balilla Paralimpico
8 ore fa:Movimento del Territorio sul randagismo: «Bimbo aggredito ad Apollinara, pericolo dietro l’angolo»
7 ore fa:Abate (Gruppo Misto) sul Porto di Co-Ro: «Soddisfatta per l'esito della riunione»
5 ore fa:Cosenza, al Museo dei Brettii viaggio multisensoriale per i non vedenti

Calopezzati, via ai preparativi della festa patronale di san Francesco

1 minuti di lettura
Fervono i preparativi per la celebrazione della III^ EDIZIONE della “FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN FRANCESCO DA PAOLA”, patrono di Calopezzati (Cs), con programma articolato che si svolgerà nelle giornate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Maggio 2014. Il “Comitato Festa San Francesco” in questi giorni si stà riunendo più volte con il Sindaco Franco Cesare MANGONE ed il Parroco don Nicola ALESSIO per discutere circa l’organizzazione di questa festa che, come detto prima, quest’anno prevede tre serate e tantissime altre sorprese. In questi giorni si avrà la presenza di un comico di Cosenza, che partecipa inoltre alla trasmissione “Made in Sud” su Rai 2, e di molti altri artisti. Si svolgeranno altri due concerti importanti: uno sarà allietato dalla partecipazione del cantante ALBERTO BERTOLI e l’altro dalla GRANDE ORCHESTRA DI FIATI “G.LIGONZO”- Città di Conversano. Nei giorni che precedono si esibiranno, inoltre, alcuni cantanti locali. Non mancano le moltissime sorprese che il “Comitato Festa San Francesco” ha riservato con giochi ed intrattenimenti per i bambini, i vari Concorsi delle scuole medie ed elementari, Tornei di Tressette e tantissime altre sorprese che allieteranno queste tre giornate di Festa che ogni anno tende a migliorare in ogni aspetto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.