15 ore fa:Papasso sposa il progetto Sibaritide-Pollino: «Aperto alle proposte su nuovi assetti istituzionali» | VIDEO
1 ora fa:Donna maltrattata e umiliata trova il coraggio di denunciare il marito: imprenditore 40enne in manette
17 ore fa:Pillole di educazione finanziaria, domani il seminario promosso dal gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza
17 ore fa:Processo Open Arms, Lega Calabria scende in piazza a sostegno di Salvini
14 ore fa:Vincenzo Ioele: nasce il memorial dedicato all’indimenticato presidente rossoblu
18 ore fa:A Cosenza e Castrovillari l’iniziativa “Guida Sicura”, il progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane
16 ore fa:Il rossanese Giovanni Magliarella correrà la Maratona di Berlino
18 ore fa:Tommaso Grillo, il pastore di Rossano che ha realizzato il suo sogno
15 ore fa:Uno zaino per tutti: gli scout scendono in campo per il diritto allo studio
27 minuti fa:Al Museo del Pane di Crosia ritorna la grande musica classica

Calopezzati, via ai preparativi della festa patronale di san Francesco

1 minuti di lettura
Fervono i preparativi per la celebrazione della III^ EDIZIONE della “FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN FRANCESCO DA PAOLA”, patrono di Calopezzati (Cs), con programma articolato che si svolgerà nelle giornate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Maggio 2014. Il “Comitato Festa San Francesco” in questi giorni si stà riunendo più volte con il Sindaco Franco Cesare MANGONE ed il Parroco don Nicola ALESSIO per discutere circa l’organizzazione di questa festa che, come detto prima, quest’anno prevede tre serate e tantissime altre sorprese. In questi giorni si avrà la presenza di un comico di Cosenza, che partecipa inoltre alla trasmissione “Made in Sud” su Rai 2, e di molti altri artisti. Si svolgeranno altri due concerti importanti: uno sarà allietato dalla partecipazione del cantante ALBERTO BERTOLI e l’altro dalla GRANDE ORCHESTRA DI FIATI “G.LIGONZO”- Città di Conversano. Nei giorni che precedono si esibiranno, inoltre, alcuni cantanti locali. Non mancano le moltissime sorprese che il “Comitato Festa San Francesco” ha riservato con giochi ed intrattenimenti per i bambini, i vari Concorsi delle scuole medie ed elementari, Tornei di Tressette e tantissime altre sorprese che allieteranno queste tre giornate di Festa che ogni anno tende a migliorare in ogni aspetto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.