53 minuti fa:Natalino Arturi protagonista al CantaNapoli: successo per “Nu poco e te”
3 ore fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
3 ore fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
33 minuti fa:ANS Calabria e Regione: verso nuove sinergie per il rafforzamento delle politiche sociali
2 ore fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
1 ora fa:Clandestini ammassati in locali fatiscenti: sequestrato un garage
2 ore fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
1 ora fa:Fullone e Mazza (CMG): «La sanità calabrese va ripensata: servono riforme profonde e un nuovo modello assistenziale»
4 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
3 minuti fa:Insieme costruiamo speranza: l'Arcidiocesi di Rossano Cariati torna celebrare l'Incusion Day

Boom di visitatori al Museo dei Bronzi

1 minuti di lettura
Sono stati oltre seimila, esattamente 6.201, i visitatori del Museo archeologico di Reggio Calabria, dove sono ospitati i celebri Bronzi di Riace, in occasione della domenica ad ingresso gratuito dedicata alle Olimpiadi su iniziativa del Ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini. La struttura reggina si é collocata per numero di visitatori, nella classifica nazionale, al decimo posto. A registrare il maggiore afflusso di visitatori su scala nazionale é stato il Colosseo, con 30.512 visitatori, seguito dagli scavi di Pompei (23.516) e dalla Reggia di Caserta (11.347). (fonte: Ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.