Lanciato un nuovo sondaggio sull'investimento di Baker Hughes nel Porto
Il sondaggio proposto otto mesi fa aveva incontrato l'interesse di molti che votarono a favore dell'investimento. Oggi, a distanza di mesi e dopo un acceso dibattito pubblico, riproponiamo il quesito per sondare nuovamente l'opinione dei lettori
CORIGLIANO-ROSSANO – A distanza di otto mesi dal primo sondaggio sull’investimento industriale nel porto da parte di Baker Hughes, torniamo sull’argomento chiedendo nuovamente la vostra opinione. Questa volta nel farlo abbiamo deciso di porre una domanda secca: “Sei favorevole all’investimento industriale nel porto di Corigliano Rossano?”.
Allora l’intenzione era quella di sondare il livello di interesse e il grado di informazione dei nostri lettori riguardo al progetto. Oggi, a distanza di mesi e dopo un acceso dibattito pubblico, ci interessa capire se l’idea degli utenti si sia consolidata sui precedenti risultati o se abbia subito un’inversione di rotta (leggi qui i risultati del primo sondaggio).
Il voto sarà anonimo e potrà essere espresso da ore e per le prossime 24 ore. Per votare è necessario accedere alle storie dei canali Facebook ed Instagram attraverso i seguenti link:
Fb: https://www.facebook.com/stories/102196021924512/UzpfSVNDOjEwMDk0MTk5MjQyNjc0MTM=/?view_single=false
Ig: https://www.instagram.com/stories/ecodellojonio.it/3448114640981672649/