17 ore fa:Da Legambiente 4 vele per Co-Ro, Stasi: «Sta cambiando la percezione della nostra città, con tanto e duro lavoro»
14 ore fa:Anche "I 1000 Papaveri Rossi" di Bocchigliero chiedono al sindaco di firmare per i Tis
3 ore fa:Sant'Angelo violenta, stanotte ennesima rissa sfociata in una sparatoria
52 minuti fa:Sicurezza Co-Ro, Rapani chiede l'istituzione urgente di un tavolo in Prefettura
22 minuti fa:Violenze in città: Stasi chiede al Prefetto il Tavolo per la Sicurezza
16 ore fa:Bocchigliero, "La Svolta" si schiera con i Tis: «Serve coraggio»
15 ore fa:Orrore a Co-Ro, cadavere di un cagnolino appeso in una busta per strada
15 ore fa:Da Schiavonea alla guida della Nazionale, Occhiuto: «Ringhio orgoglio calabrese»
16 ore fa:Dal dopo Referendum a un'estate bollente: tra emergenza idrica e strade poco sicure
2 ore fa:Gattuso nuovo Ct della Nazionale, un «motivo di orgoglio per la Calabria»

L'amministrazione comunale di Co-Ro esprime solidarietà ad Enrico Parisi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO –  «A nome dell'intera amministrazione comunale della città di Corigliano- Rossano esprimo la mia solidarietà e vicinanza ad Enrico Parisi per il vile atto vandalico subito la scorsa notte». Così in una nota il Sindaco Flavio Stasi in riferimento a quanto accaduto nella scorsa notte nei terreni di Enrico Parise, Delegato Nazionale di Giovani Impresa Coldiretti e Presidente di Coldiretti Cosenza, con l'asportazione fraudolenta di centinaia di piante di agrumi. 

«La nostra città respinge con forza atti di questo genere – ha dichiarato Stasi – e come amministrazione stiamo lavorando costantemente e quotidianamente per migliorare la sicurezza dei cittadini. Ad Enrico, giovane imprenditore e valore aggiunto per la nostra terra, faccio giungere la vicinanza dell'intera comunità che rigetta atti di questo genere e che si schiera di fianco a chi lavora e fa impresa per implementare il benessere del territorio».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.