2 ore fa:San Giorgio Albanese torna a celebrare il percoco
16 ore fa:Salvini incontra gli ingegneri calabresi: la 106 Jonica al centro degli investimenti per il Sud
15 ore fa:Stone Wall Extreme 2025: il grande hard enduro torna a Castrovillari
1 ora fa:Nuovo medico di base a Longobucco: la Cisl accoglie con favore l'avvio delle procedure
14 ore fa:Sibaritide: il cuore agricolo della Calabria tradito dalla politica
15 ore fa:Il messaggio positivo di Mid Pop Design per chi resta al sud
16 ore fa:Maltrattamenti e lesioni: condannato un noto professionista
30 minuti fa:Unical, occhi puntati sulla elezione del nuovo rettore: Greco e Rubino spaccano l'Ateneo
16 ore fa:Il Reddito di Dignità accende la miccia
Adesso:La lunga fuga silenziosa: così scompaiono i paesi della Calabria del Nord-Est

Riqualificazione delle stazioni di servizio sull’A2 per una «Calabria attrattiva e decorosa»

1 minuti di lettura

CATANZARO - Regione e Anas insieme per la ristrutturazione di alcune stazioni di servizio sull'autostrada A2. Villa San Giovanni, Tarsia, Lamezia, Frascineto, Rosarno, Pizzo, e Rogliano sono le località interessate dalla riqualificazione di dieci stazioni di servizio.

«Nei mesi scorsi - ha spiegato l’assessore regionale al Turismo e Marketing territoriale Fausto Orsomarso - abbiamo chiesto all’Anas, e ottenuto, interventi straordinari di ristrutturazione e riqualificazione dei servizi igienici lungo questo tratto dell’autostrada del Mediterraneo. Si tratta di un'operazione storica attraverso la quale, dopo diversi decenni di attese, riusciamo a modernizzare e rendere decoroso un servizio essenziale per i turisti, i viaggiatori e per i calabresi che si spostano quotidianamente lungo l’A2. Un’azione sinergica - ha rimarcato Orsomarso -, messa in campo tra Regione e Anas, per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Un modo concreto per presentare e narrare a chi viaggia una Calabria nuova e attenta, rispettosa delle persone e al passo con i tempi».

(Font regione.it)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia