37 minuti fa:Presentato “Cariati Christmas Village”, un concorso finalizzato ad abbellire il borgo antico in chiave natalizia
3 ore fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»
2 ore fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata
2 ore fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
1 ora fa:Incidente sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti
8 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd sfiderà le lametine per l'ottava giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Femminile
4 ore fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova
3 ore fa:Il Majorana di Co-Ro diventa un set per realizzare lo spot promozionale dell'Istituto
1 ora fa:I cultori dell’enogastronomia italiana si riuniscono a Cariati per il debutto della "Pignata"
4 ore fa:Medici di base, continua l'emergenza a Cassano. «Situazione tutt'altro che risolta»

Riqualificazione delle stazioni di servizio sull’A2 per una «Calabria attrattiva e decorosa»

1 minuti di lettura

CATANZARO - Regione e Anas insieme per la ristrutturazione di alcune stazioni di servizio sull'autostrada A2. Villa San Giovanni, Tarsia, Lamezia, Frascineto, Rosarno, Pizzo, e Rogliano sono le località interessate dalla riqualificazione di dieci stazioni di servizio.

«Nei mesi scorsi - ha spiegato l’assessore regionale al Turismo e Marketing territoriale Fausto Orsomarso - abbiamo chiesto all’Anas, e ottenuto, interventi straordinari di ristrutturazione e riqualificazione dei servizi igienici lungo questo tratto dell’autostrada del Mediterraneo. Si tratta di un'operazione storica attraverso la quale, dopo diversi decenni di attese, riusciamo a modernizzare e rendere decoroso un servizio essenziale per i turisti, i viaggiatori e per i calabresi che si spostano quotidianamente lungo l’A2. Un’azione sinergica - ha rimarcato Orsomarso -, messa in campo tra Regione e Anas, per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Un modo concreto per presentare e narrare a chi viaggia una Calabria nuova e attenta, rispettosa delle persone e al passo con i tempi».

(Font regione.it)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia