3 ore fa:Villa Marchianò sarà la sede del nuovo municipio di San Demetrio Corone
2 ore fa:Incendio al pozzo di Toscano-Ioele. Possibili disagi
1 ora fa:Rapina e sequestra il parroco con la scusa di ricevere una benedizione
4 ore fa:Incendio al cantiere del nuovo Ospedale, Straface: «Fiducia nelle forze dell’ordine»
1 ora fa:Musica, archeologia e visioni contemporanee: al via #SibariInProgress 2025
31 minuti fa:Castrovillari, consegnate le borse di studio "Rotary per i giovani" e salute
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide nel mirino: terzo incendio al cantiere
3 ore fa:Mancano medici, sparito il centro di procreazione assistita al Compagna
12 minuti fa:Emergenza pedagogica, il cuore del problema è la maleducazione dei genitori
2 ore fa:Gravissimi danni al Nuovo Ospedale

Viaggiatori della notte si parte: ritorna il Frecciarossa notturno Milano-Calabria, ma... solo per poco

1 minuti di lettura

CALABRIA - In occasione delle vacanze di Pasqua e dei ponti di primavera del 13, 18, 22 e 25 aprile ripartono i treni Frecciarossa notturni da Milano per la Calabria e viceversa. 

Due nuovi collegamenti da e per la Calabria renderanno possibile ciò, così per tutti i fuori sede sarà possibile godersi qualche giorno di riposo nella città calabra natìa. 

Sarà possibile, infatti, partire da Milano alle ore 21.20 arrivando a Reggio Calabria alle ore 8.03. Per il ritorno, invece, si partirà dalla stazione di Reggio alle ore 21.37 con rientro a Milano alle ore 8.45. 

Il treno Frecciarossa farà altresì tappa anche a Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna centrale, Firenze Santa Maria Novella, Paola, Lamezia Terme centrale, Villa San Giovanni e Rosarno. 

Viaggiatori della notte siete pronti? 

(Fonte foto ferrovie in Calabria) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia