3 ore fa:FrecciaRosa arriva in Calabria: la prevenzione del tumore al seno viaggia sui treni regionali
3 ore fa:Storia di una vocazione coraggiosa e radicale: «Venticinque anni di vita piena» - VIDEO
18 minuti fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
48 minuti fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
4 ore fa:La guerra dei pini: a Corigliano-Rossano la motosega fa politica
4 ore fa:Servizio idrico, la Cgil avverte: «Ora Sorical deve passare dalla teoria ai fatti»

In arrivo 26.400 vaccini Moderna. Quasi 10 mila dosi andranno a Castrovillari

1 minuti di lettura

CALABRIA – In programma domani mattina, giovedì 20 gennaio 2022, la consegna di ulteriori 26.400 dosi di vaccini Moderna in tutta la Calabria. Le dosi verranno distribuite con i furgoni attrezzati di celle frigorifero di Sda, corriere di Poste Italiane, che raggiungeranno le strutture sanitarie delle cinque province calabresi.

I vaccini saranno così ripartiti sul territorio regionale: 9.600 dosi arriveranno a Castrovillari, 4.800 saranno destinate a Lamezia Terme, 2.300 dosi ciascuno a Vibo Valentia e Crotone, mentre 7.400 verranno consegnate a Melito Porto Salvo. La fornitura alle strutture ospedaliere avverranno anche in questa occasione in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e l'Esercito Italiano. 

Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all'indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale.

I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione ai circa 900 portalettere di Poste Italiane, quotidianamente in servizio nei Comuni della Calabria, o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull'intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.