20 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia all’attacco: «Dissesto fuori controllo e buco milionario nei tributi»
18 ore fa:Harry, Jolina e le colpe dell'uomo: all'Eco in Diretta il processo ad un territorio che non regge più l'impatto climatico
1 ora fa:Sibaritide, il vescovo Savino scrive al papa: preghiera e Benedizione Apostolica per le famiglie colpite
16 ore fa:Luca Bianchini a Corigliano-Rossano presenta “Le ragazze di Tunisi”
17 ore fa:Corigliano Rossano, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo: appello alla donazione
18 ore fa:Co-Ro, da Shakespeare a WhatsApp: il laboratorio di scrittura per giovani con Giorgio Volpe
2 ore fa:Rotary club calabresi riuniti all’Unical: il sindaco Franz Caruso sottolinea sinergia e supporto alla città
17 ore fa:Quelle bollette dello Stato che bloccano il fiume
18 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciannovesima puntata della trasmissione sportiva
39 minuti fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, il Consiglio boccia Strade Sicure: "È propaganda, non soluzione”

In arrivo 26.400 vaccini Moderna. Quasi 10 mila dosi andranno a Castrovillari

1 minuti di lettura

CALABRIA – In programma domani mattina, giovedì 20 gennaio 2022, la consegna di ulteriori 26.400 dosi di vaccini Moderna in tutta la Calabria. Le dosi verranno distribuite con i furgoni attrezzati di celle frigorifero di Sda, corriere di Poste Italiane, che raggiungeranno le strutture sanitarie delle cinque province calabresi.

I vaccini saranno così ripartiti sul territorio regionale: 9.600 dosi arriveranno a Castrovillari, 4.800 saranno destinate a Lamezia Terme, 2.300 dosi ciascuno a Vibo Valentia e Crotone, mentre 7.400 verranno consegnate a Melito Porto Salvo. La fornitura alle strutture ospedaliere avverranno anche in questa occasione in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e l'Esercito Italiano. 

Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all'indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale.

I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione ai circa 900 portalettere di Poste Italiane, quotidianamente in servizio nei Comuni della Calabria, o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull'intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.