Tutti pazzi per il “Bizantino sbagliato”: il cocktail di Perla di Calabria conquista anche la movida tirrenica
Tour di degustazione al Cash&Carry De Caprio di Scalea. Da stasera il mix di distillati del rinomato liquorificio di Corigliano-Rossano potrà essere richiesto ai bartender dei più importanti locali della costa occidentale cosentina
CORIGLIANO-ROSSANO – Se qualcuno avesse ancora dubbi su quale potesse essere la tendenza del gusto notturno calabrese di questa caldissima estate 2021, oggi ne ha la conferma: il “Bizantino Sbagliato” di Perla di Calabria, dopo aver conquistato i palati della movida ionica, ora è pronto a conquistare anche le notti della esigente clientela tirrenica.
È stato un successo, oltre ogni più rosea aspettativa, il taste tour di Perla di Calabria nel centro degustazioni del Cash&Carry De Caprio di Scalea, tenutasi nel pomeriggio di oggi. Tanti gli interessati, soprattutto tra i giovani, a gustare la particolare miscela a base di Amaro bizantino, Mandarino sibarita, Prosecco e Twist arancia.
Ma sono stati tantissimi anche i buyer locali che si sono presentati al centro di degustazione per scoprire questa particolare e aromatica miscela che già da stasera sarà disponibile nei loungebar della costa tirrenica.