9 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
12 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
7 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
9 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
14 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
13 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
12 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
15 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione

Non è ancora finita: a Corigliano-Rossano 70 casi Covid in 24 ore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Oggi, secondo i dati pubblicati sul sito dell’Asp provinciale, si registrano 118 nuovi casi positivi al virus nella provincia di Cosenza di cui 109 nel territorio della Sibaritide-PollinoContinua a salire il tasso dei tamponi positivi che passa 24,3% di ieri al 25,9% di oggi.

Purtroppo, anche oggi si registrano 2 vittime.

Corigliano-Rossano oggi conta 70 nuovi contagiati, tornando al triste primato di Città più colpita dell’alto Jonio cosentino.

Preoccupano anche Cariati (+10), Mandatoriccio (+9) e Crosia (+8) quest’ultima si appresta a diventare zona rossa, secondo quanto pubblicato dal sindaco Antonio Russo direttamente sulla pagina Facebook.

Gli altri casi sono così suddivisi: 4 a Pietrapaola, 2 a Calopezzati e un caso a testa per Bocchigliero, Caloveto, Castrovillari, Laino Borgo, Longobucco e Terranova da Sibari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.