5 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
2 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
4 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
5 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
2 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
2 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
1 ora fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
5 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
1 ora fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
4 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato

Non è ancora finita: a Corigliano-Rossano 70 casi Covid in 24 ore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Oggi, secondo i dati pubblicati sul sito dell’Asp provinciale, si registrano 118 nuovi casi positivi al virus nella provincia di Cosenza di cui 109 nel territorio della Sibaritide-PollinoContinua a salire il tasso dei tamponi positivi che passa 24,3% di ieri al 25,9% di oggi.

Purtroppo, anche oggi si registrano 2 vittime.

Corigliano-Rossano oggi conta 70 nuovi contagiati, tornando al triste primato di Città più colpita dell’alto Jonio cosentino.

Preoccupano anche Cariati (+10), Mandatoriccio (+9) e Crosia (+8) quest’ultima si appresta a diventare zona rossa, secondo quanto pubblicato dal sindaco Antonio Russo direttamente sulla pagina Facebook.

Gli altri casi sono così suddivisi: 4 a Pietrapaola, 2 a Calopezzati e un caso a testa per Bocchigliero, Caloveto, Castrovillari, Laino Borgo, Longobucco e Terranova da Sibari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.