20 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
39 minuti fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
4 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
1 ora fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
20 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
2 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
5 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
19 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
21 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
18 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»

Amendolara, disdetto comodato per l’immobile dello sportello dell’agenzia delle entrate

1 minuti di lettura
Disdetta del comodato per l’immobile dello sportello dell’Agenzia delle Entrate. Si tratterebbe di un preludio di chiusura. Invito all’Agenzia a desistere da questa decisione. Appello ai colleghi dell’Alto Jonio sollecitandoli a fare quanto prima una deliberazione di consiglio comunale opponendosi a questa eventuale chiusura. Sono queste le iniziative assunte dal Primo Cittadino Antonello CIMINELLI che ha scritto una lettera indirizzata all’ Agenzia delle Entrate e ai sindaci per evitare un ulteriore scippo a danno del territorio. Sull’altare della spending review – dice – non si possono uccidere i territori. È sempre stato un servizio importante per le popolazioni dell’Alto Jonio. Siamo in una terra senza Stato e senza legge. Perché i cittadini – si chiede CIMINELLI – dovrebbero continuare a pagare i tributi? Non si può continuare a depredare – conclude il Sindaco – ed a mortificare in questo modo le comunità. Viene meno lo stesso senso di cittadinanza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.