4 ore fa:Cariati, un passo avanti per il consultorio: arriva l'ostetrica
2 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
2 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
3 ore fa:Il Parco Rupestre di Rossano diventa realtà
1 ora fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
47 minuti fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
1 ora fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
2 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
17 minuti fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
3 ore fa:Laino Borgo: presto un’area per l’elisoccorso grazie al Fosmit

Amendolara, disdetto comodato per l’immobile dello sportello dell’agenzia delle entrate

1 minuti di lettura
Disdetta del comodato per l’immobile dello sportello dell’Agenzia delle Entrate. Si tratterebbe di un preludio di chiusura. Invito all’Agenzia a desistere da questa decisione. Appello ai colleghi dell’Alto Jonio sollecitandoli a fare quanto prima una deliberazione di consiglio comunale opponendosi a questa eventuale chiusura. Sono queste le iniziative assunte dal Primo Cittadino Antonello CIMINELLI che ha scritto una lettera indirizzata all’ Agenzia delle Entrate e ai sindaci per evitare un ulteriore scippo a danno del territorio. Sull’altare della spending review – dice – non si possono uccidere i territori. È sempre stato un servizio importante per le popolazioni dell’Alto Jonio. Siamo in una terra senza Stato e senza legge. Perché i cittadini – si chiede CIMINELLI – dovrebbero continuare a pagare i tributi? Non si può continuare a depredare – conclude il Sindaco – ed a mortificare in questo modo le comunità. Viene meno lo stesso senso di cittadinanza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.