4 ore fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
3 ore fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
2 ore fa:Natalino Arturi protagonista al CantaNapoli: successo per “Nu poco e te”
51 minuti fa:Bonus Natalizio ai lavoratori delle imprese artigiane calabresi: l'Ebac Calabria stanzia 100mila euro
1 ora fa:ANS Calabria e Regione: verso nuove sinergie per il rafforzamento delle politiche sociali
20 minuti fa:Aumentano i costi universitari, Avanti Psi Calabria: «Servono interventi urgenti»
3 ore fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
1 ora fa:Insieme costruiamo speranza: l'Arcidiocesi di Rossano Cariati torna celebrare l'Incusion Day
2 ore fa:Fullone e Mazza (CMG): «La sanità calabrese va ripensata: servono riforme profonde e un nuovo modello assistenziale»
2 ore fa:Clandestini ammassati in locali fatiscenti: sequestrato un garage

Amendolara, due persone arrestate per la truffa dello "specchietto"

1 minuti di lettura
Nel pomeriggio di ieri, ad Amendolara, militari della stazione di Roseto Capo Spulico, hanno tratto in arresto per il reato di tentata truffa in concorso i coniugi Fiaschè Francesco e D’Amico Angela, entrambi venticinquenni. Erano stati sorpresi dai militari lungo la statale 106 nel tentativo di farsi consegnare da un pensionato del luogo,  del denaro quale  risarcimento di un simulato sinistro stradale, ovvero tentando la cosiddetta. “truffa dello specchietto”. Arrestati, sono stati poi rimessi in liberta’.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.