13 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
12 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
2 ore fa:Porto a secco di Schiavonea, Fratelli d'Italia: «Tre anni dopo è ancora incompiuto»
12 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
10 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
10 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
11 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
13 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
12 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
11 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete

Agricoltura, turismo, beni culturali: a Mandatoriccio confronto con Bevacqua e Laratta

1 minuti di lettura

COLTIVIAMO SVILUPPO, agricoltura, turismo, beni culturali per lo sviluppo della Calabria. È, questo, il tema dell’incontro che si terrà domani GIOVEDÌ 18 GIUGNO alle ore 18,30 in via Municipio, nel centro storico di Mandatoriccio. Partecipano anche Franco LARATTA del Cda ISMEA ed il consigliere regionale Mimmo BEVACQUA. Dopo i saluti del Sindaco Angelo DONNICI interverranno anche il Presidente del Consiglio Franco BRUNETTI, il capogruppo consiliare del PD Maria PARROTTA, il Vicesindaco e assessore all’agricoltura Filippo MAZZA.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.