4 ore fa:Emergenza Crati, il Pd: «Prima aiutiamo le famiglie, poi facciamo polemiche»
2 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
5 ore fa:Omicidio Gaetani, respinto l’appello: Arcidiacono resta libero
5 ore fa:Emergenza Crati, l’acqua invade anche l’area archeologica di Sybaris (Casabianca)
3 ore fa:Castrovillari, il Carnevale parte con il pienone: in testa “Mi ritorni in mente”
11 minuti fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
3 ore fa:Provinciali Cosenza, la partita si sposta a nord-est. Corigliano-Rossano può dettare la linea
41 minuti fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
5 ore fa:Borghi, la sfida si gioca sulla formazione: UNPLI entra nel progetto Ri_Abitare Morano
4 ore fa:Si chiamava Anna e aveva 16 anni quando la sua vita gli venne strappata dal fiume

A Cassano una conferenza sui finanziamenti pubblici alla cittadinanza

1 minuti di lettura
di REDAZIONEDivulgazione dei finanziamenti pubblici alla cittadinanza” è il titolo della conferenza preparata dal comune di Cassano All'Ionio, attualmente governato dal Commissario Straordinario, Emanuela Greco, che avrà luogo nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città, mercoledì 10 febbraio prossimo, alle ore 10:30. Organizzata con la collaborazione dello Sportello Attività Produttive srl, di cui è amministratore unico Peppino Bonanno, è volta a presentare la procedura tecnica di adesione dell’ente locale al sistema "PST - Programma di Sviluppo Territoriale" ideato dalla società Sportello Attività Produttive Srl, di Bonanno, per gli Enti Locali Italiani, e le evidenti opportunità che ne derivano ai cittadini, informandoli gratuitamente sulle varie opportunità di attivazione di finanziamenti e seguendoli nella elaborazione degli atti conseguenti. Per attivare il servizio in questione, basterà collegarsi al sito istituzionale del comune di cassano All’Ionio, cliccare l'icona "Finanziamenti Pubblici'' e procedere con la registrazione che consentirà ad ogni cittadino di: Avere le credenziali di accesso all'area riservata del sito www.sportelloattivitaproduttive.com; Ricevere per ogni Finanziamento Pubblico, riferito alla propria categoria scelta in fase di registrazione, una scheda sintetica del bando a mezzo email ed sms multimediale; e di Avere un servizio di assistenza su tutti i Finanziamenti Pubblici comunicati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, contattando da rete fissa il numero verde gratuito 800-865649.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.