2 ore fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
2 ore fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"
1 ora fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
3 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
4 ore fa:Morano Calabro, l’appello dell'associazione Acanto per salvare la storica stazione FCL
5 minuti fa:Cimitero di Corigliano, attivato il servizio di pagamento del canone per le lampade votive
3 ore fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
4 ore fa:VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley
1 ora fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
35 minuti fa:Eletto il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista Alto Jonio: ecco i nomi

Cimitero di Corigliano, attivato il servizio di pagamento del canone per le lampade votive

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Comune comunica l'attivazione del nuovo servizio per la gestione delle lampade votive del cimitero di località Corigliano, a seguito del processo di internalizzazione disposto dall'Amministrazione, sarà possibile regolarizzare le utenze e ritirare il bollettino Pago PA.

Come regolarizzare la propria posizione: I cittadini interessati potranno presentare la domanda presso la sede comunale di Palazzo Garopoli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

È necessario compilare e consegnare il modello unico per la richiesta di attivazione, cambio, disdetta o censimento della lampada votiva nell'area cimiteriale di Corigliano. Il modulo è scaricabile al seguente link.

La domanda può essere presentata: Dal concessionario della sepoltura o da un familiare del defunto, previa semplice delega del concessionario, alla quale va allegata la fotocopia di un documento di identità del concessionario stesso. Si precisa che non è prevista una scadenza per la presentazione delle domande.

Il servizio di illuminazione votiva, gestito direttamente dal Comune, fornisce un punto luce a bassa tensione sulle lapidi. Il Comune si occupa della manutenzione ordinaria e della sostituzione in caso di guasto, che dovrà essere tempestivamente segnalato.

Si rende noto che nessun operatore o incaricato esterno è autorizzato a riscuotere i canoni al di fuori dell'ufficio situato nella sede Comunale di Palazzo Garopoli. Si raccomanda la massima cautela verso eventuali richieste non effettuate tramite il canale ufficiale.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.