37 minuti fa:Bocchigliero, nuova data per lo screening “Prevenzione Donna”
5 ore fa:Crati, cantieri fantasma: argini da rifare e lavori mai partiti
2 ore fa:Alta velocità, Tridico: «Occhiuto ha scelto il tracciato più comodo. Non quello più giusto»
4 ore fa:Trebisacce approva la definizione agevolata dei tributi, Aino: «Misura concreta per cittadini e conti pubblici»
2 ore fa:Roseto Capo Spulico, confronto sul sistema SAI: sinergie tra Comuni per rafforzare accoglienza e sviluppo
3 ore fa:«Non sarà il solo “merito” a salvare le università e il lavoro in Calabria»
7 minuti fa:La 25ª Cronoscalata del Pollino si presenta ufficialmente
1 ora fa:Giornata Mondiale della Terra: Coldiretti lancia l’allarme sul consumo di suolo
1 ora fa:Sapia nominato Grand’Ufficiale di Grazia Magistrale dell’Ordine del Santo Sepolcro
4 ore fa:Musica e tradizione: a Castrovillari torna RiGenerazioni Fest

Riparte la campagna soci dell'Associazione Luca Calabrò

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Riparte la campagna soci dell’Associazione Luca Calabrò 2025. Per sostenere le attività di doposcuola che l'associazione svolge è possibile versare il contributo base di 10 euro recandosi presso la sede di Via Manzoni, 12 nell’area urbana di Rossano o tramite un versamento all'Iban IT15X0103080920000000520293.

Il servizio di doposcuola offre attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che stimola e contribuisce a creare aggregazioni positive e di socialità. Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado.

La sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 15 alle 18.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.