1 ora fa:Criticità e carenze mettono in ginocchio la Pediatria dello Spoke di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Saracena investe sul futuro: fino a 10mila euro per chi apre una nuova attività nel borgo
5 ore fa:Cassano, via libera alle variazioni di bilancio e al nuovo regolamento per matrimoni civili
3 ore fa:Albergo Diffuso, buona partecipazione all’incontro pubblico al Centro di Eccellenza
3 ore fa:Apre il Commissariato di Diamante ma si lasciano vuoti quelli di Corigliano-Rossano e Castrovillari
33 minuti fa:Francesco Neri con “Franco, oh Franco” in scena al Teatro “Sybaris” di Castrovillari
1 ora fa:Il segretario regionale del Siap Alessandro Falcone augura buon lavoro ai nuovi associati
2 ore fa:Arriva a Co-Ro l'artista Josè Daniel Cirigliano
4 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley presenta il nuovo logo: identità rinnovata e cuore nel sociale
2 ore fa:Potenziamento servizi sociali e sistema bibliotecario, Amendolara ottiene due importanti finanziamenti

Riparte la campagna soci dell'Associazione Luca Calabrò

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Riparte la campagna soci dell’Associazione Luca Calabrò 2025. Per sostenere le attività di doposcuola che l'associazione svolge è possibile versare il contributo base di 10 euro recandosi presso la sede di Via Manzoni, 12 nell’area urbana di Rossano o tramite un versamento all'Iban IT15X0103080920000000520293.

Il servizio di doposcuola offre attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che stimola e contribuisce a creare aggregazioni positive e di socialità. Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado.

La sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 15 alle 18.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.