7 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
10 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
9 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo
8 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
8 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»
7 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
9 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
10 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
7 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
6 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio

Riparte la campagna soci dell'Associazione Luca Calabrò

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Riparte la campagna soci dell’Associazione Luca Calabrò 2025. Per sostenere le attività di doposcuola che l'associazione svolge è possibile versare il contributo base di 10 euro recandosi presso la sede di Via Manzoni, 12 nell’area urbana di Rossano o tramite un versamento all'Iban IT15X0103080920000000520293.

Il servizio di doposcuola offre attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che stimola e contribuisce a creare aggregazioni positive e di socialità. Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado.

La sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 15 alle 18.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.