15 ore fa:Il TPL cambierà il volto di Corigliano: il BRT entra in stazione e riscrive la mobilità dello Scalo
1 ora fa:Imprese centenarie, per Amarelli sono «motori di economia, comunità e fiducia»
8 minuti fa:Smarriti nella Sila, salvati nella notte: due cani ritrovati grazie a Carabinieri e Polizia Provinciale
28 minuti fa:Trebisacce, via ai lavori di consolidamento dell’Ospedale: 2 milioni per mettere in sicurezza la struttura
15 ore fa:Sanità, Longobucco in protesta: cittadini si autoconvocano al Palazzo di Vetro
1 ora fa:L’Unical nella prestigiosa classifica Highly Cited Researchers 2025
14 ore fa:Schiavonea: in Via delle Orchidee buche, buio e segnaletica assente. Sicurezza a rischio
2 ore fa:A Trebisacce la mostra sul giovanissimo Santo Acutis
58 minuti fa:È ufficiale: l’Appennino Bike Tour Festival 2026 si terrà a Mormanno
14 ore fa:La Regione Calabria al fianco dei malati: l’assessore Straface fa visita a Sabina

Riparte la campagna soci dell'Associazione Luca Calabrò

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Riparte la campagna soci dell’Associazione Luca Calabrò 2025. Per sostenere le attività di doposcuola che l'associazione svolge è possibile versare il contributo base di 10 euro recandosi presso la sede di Via Manzoni, 12 nell’area urbana di Rossano o tramite un versamento all'Iban IT15X0103080920000000520293.

Il servizio di doposcuola offre attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che stimola e contribuisce a creare aggregazioni positive e di socialità. Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado.

La sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 15 alle 18.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.