L'Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” ha eletto il proprio Segretario e il Presidente. Qui i nomi
Al Presidente ed al Segretario Generale uscenti sono andati i ringraziamenti per aver dato i natali all’Associazione, nonché a tutto il Comitato Direttivo, per il significativo tratto di strada percorso dall’Associazione in questi primi anni di vita
CORIGLIANO-ROSSANO - L’Associazione Nazionale Forense, formazione sindacale forense, apartitica, con lo scopo di garantire la tutela dei diritti dei cittadini, di superare le intollerabili ed incostituzionali disuguaglianze delle parti nel processo e di rivendicare il ruolo insostituibile dell’Avvocatura, si è riunita, nei giorni scorsi, eleggendo per il prossimo triennio: Segretario Generale l’avv. Giampaolo Di Marco del foro di Vasto; Presidente l’avv. Donata Giorgia Cappelluto del Foro di Parma.
I soci dell’Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” - Associazione Territoriale Aderente all’A.N.F.- nata con l’obbiettivo di contribuire, in collaborazione con le altre associazioni del territorio, a supportare le iniziative a difesa dell’Avvocatura, a tutela dei cittadini, hanno eletto: Segretario Generale l’avv. Natale Graziano; Presidente l’avv. Rosellina Vennari; delegato settore civile l’avv. Dora Mauro; delegato settore penale l’avv. Luigi Malomo; segretario amministrativo e tesoriere l’avv. Alfonso Petrone.
Al Presidente ed al Segretario Generale uscenti, nelle persone rispettivamente dell’avv. Franco Camodeca e dell’avv. Vittorio Ruscio, sono andati i ringraziamenti per aver dato i natali all’Associazione C. Mortati, nonché a tutto il Comitato Direttivo, per il significativo tratto di strada percorso dall’Associazione in questi primi anni di vita.
L’eletto Segretario Generale ha evidenziato le sfide che attendono l’Avvocatura a livello nazionale ed a livello locale ed i molti e complessi temi, che riguardano la giustizia, su cui dovrà lavorare l’Associazione nel prossimo triennio.