Scalda i motori lo Jonio Music Festival 2024 a Corigliano-Rossano
Si parte venerdì 7 agosto con il concerto di Gigi d'Alessio, l’icona della musica napoletana. Unica tappa in Calabria per Renga, Nek e Achille Lauro
CORIGLIANO-ROSSANO - Tre imperdibili appuntamenti per lo Jonio Music Festival 2024. L'evento, che ha il patrocinio del comune di Corigliano-Rossano e della Regione Calabria, renderà indimenticabili le lunghe notti di questa estate. A Corigliano-Rossano è già tutto pronto: la location è il meraviglioso Anfiteatro Maria De Rosis nell'area urbana di Rossano.
Si parte venerdì 7 agosto con il concerto di Gigi d'Alessio, l’icona della musica napoletana che cattura il cuore con la sua voce calda e le melodie coinvolgenti. Seguirà il concerto di Renga e Nek, venerdì 19 agosto, per l’unica data in Calabria: un duo dinamico che unisce due grandi voci italiane in un’esibizione che promette di essere elettrizzante. Chiuderà il Festival il concerto di Achille Lauro che si terrà venerdì 21 agosto l’artista camaleontico che continua a reinventare la scena musicale con il suo stile unico e audace torna in Calabria per la sua unica tappa regionale.
I biglietti sono disponibili su TicketOne