20 ore fa:Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto
1 ora fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
19 ore fa:La Regione Calabria applica per la prima volta la legge che regolamenta le Lobby
18 ore fa:Domani al Castello Flotta l'evento “La musica una compagna per tutta la vita”
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
20 ore fa:Cariati, al vaglio le candidature per la Commissione per le Pari Opportunità e Politiche di genere
17 ore fa:Prossimamente in libreria il nuovo libro di Carlino: “Rossano e il suo Codex nella Letteratura”
19 ore fa:Sanità precaria, il grido di allarme di Corigliano-Rossano Pulita
15 ore fa:Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori

Frascineto, ufficializzata la squadra di governo del riconfermato sindaco Angelo Catapano

1 minuti di lettura

FRASCINETO - A meno di una settimana, il riconfermato sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, assegna le deleghe. Angelo Prioli, il più votato dei consiglieri comunali, sarà vicesindaco con delega all'ambiente, gestione rifiuti e bonifica, protezione civile, lavori pubblici, mobilità, viabilità e trasporti.

Al consigliere, Gennaro De Paola, classe '97, new entry, è affidato l'incarico di Assessore alle risorse agricole, tutela del suolo, politiche forestali, caccia, tutela della montagna, ricerca e innovazione.

La squadra di governo, è stata ufficializzata nel corso del primo consiglio comunale, che ha anche eletto il nuovo presidente della massima Assise Municipale, nella persona di Andrea Zaccaro.

«Il lavoro continua nella consapevolezza che c'è tanto da fare - ha affermato il primo cittadino -, per completare i tanti cantieri aperti che daranno una svolta alla nostra comunità. Non solo lavori pubblici, occhio di riguardo per il settore della cultura, promuovendo il patrimonio di cui Frascineto è ricco. Non da meno la cura del settore ambientale, per rendere sempre più accogliente il territorio. Come abbiamo sempre fatto, sarà un lavoro di squadra in ascolto e in sintonia delle istanze dei cittadini. Sarà il Noi progettuale a prevalere, in cui tutti saranno protagonisti».

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.