Tombolata di beneficienza a Co-Ro: garantita la vaccinazione per 60 bambini dell'Africa
La serata è stata organizzata dal Kiwanis Club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto. Oltre 200 partecipanti. Il ricavato verrà devoluto dal club al service nazionale per la vaccinazione in partnership con l’Unicef
CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata del 11 febbraio 2024, per festeggiare il Carnevale, si è tenuta la terza edizione della “Tombolata di Beneficenza", organizzata dal Kiwanis Club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto, presso l’hotel Roscianum, nell’area urbana di Rossano.
L’evento ha coinvolto più di 200 persone tra adulti e bambini, con animazione per i piccoli e con ricchi premi offerti dalle aziende del territorio, alle quali giunge il ringraziamento di tutti i soci, sempre vicini al club service per le iniziative benefiche che porta avanti a favore dei bambini.
Il ricavato della serata di beneficenza, verrà devoluto dal club al service nazionale per la vaccinazione dei bambini in Africa in partnership con l’Unicef.
Grazie alla raccolta delle giocate, ha ricordato il presidente Salvatore Ferraro, il club garantirà un ciclo completo di vaccinazione ad oltre 60 bambini. In Africa la vaccinazione non è garantito dal servizio nazionale e l’Unicef opera per salvare la vita ai bambini attraverso l’acquisto e la somministrazione dei vaccini. Erano presenti il luogotenente della divisione 12 Calabria Magna Grecia Emanuela Capparelli e rappresentanti dei club del Kiwanis di Corigliano, rotary e Lions di Rossano.