Vivi il Natale a Sofferetti: domani l'inaugurazione della mostra presepiale
Nella piccola frazione di San Demetrio Corone è tutto pronto per svelare il presepe realizzato dai giovani del posto in prossimità della Chiesa di San Michele. Non mancheranno anche dolci tipici e musica dal vivo
SAN DEMETRIO CORONE - Anche la piccola frazione Sofferetti, nota per le presunte apparizioni mariane (ne abbiamo parlato qui), si prepara alle festività natalizie con l'attesissimo evento "Vivi il Natale a Sofferetti" organizzato dai giovani della Parrocchia dell'Arcangelo Michele con il patrocinio del comune di San Demetrio Corone.
Domani, domenica 10 dicembre, alle ore 17,00 si terrà l'inaugurazione della mostra presepiale realizzata in prossimità della Chiesa di San Michele.
Il bellissimo presepe, frutto di un lavoro certosino che ha coinvolto i giovani della frazione, potrà essere visitato durante tutte le festività.
In occasione dell'inaugurazione si potranno gustare anche prodotti tipici locali e ci sarà un intrattenimento musicale a cura di Maurillo Viteritti.
Un motivo in più per recarsi in questo piccolo fazzoletto di terra calabrese e lasciarsi trasportare dal calore dei profumi e delle sinfonie del Natale.