3 ore fa:Co-Ro, 720 mila euro per porto e marineria di Schiavonea: potenziati servizi e infrastrutture
4 ore fa:Missili sopra Dubai, la notte sospesa dei calabresi del nord-est nel Golfo
3 ore fa:Cassano celebra i 20 anni di AVO: al Teatro Comunale l’anniversario dell’Associazione Volontari Ospedalieri
2 ore fa:Cardiologia di Corigliano-Rossano: il Cuore d’Italia batte qui
4 ore fa:Laino Borgo, cicloturismo protagonista all’Expo Bike Ferrara: rilancio turistico per il Pollino
1 ora fa:Scala Coeli, tra sicurezza e diritti: quando una strada diventa un confine
2 ore fa:L’ASD Corigliano non si arrende mai: rimonta due volte e continua a muovere la classifica
55 minuti fa:Sprovieri Corigliano Volley: cordoglio per la scomparsa del professor La Forza e entusiasmo per la vittoria contro Bronte
1 ora fa:Schiavonea, torna “Pruppetish”: gara amatoriale di polpette al profumo di mare e alici
25 minuti fa:Co-Ro, finanziato il progetto per la rigenerazione del Mercato Ittico

Partono le attività del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri mattina, il Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”, ha incontrato i responsabili dell’Ufficio Gare ed Appalti per l’avvio della Centrale Unica di Committenza (Cuc).

«Nella visita degli uffici, siti nel centro storico di Corigliano, - ha affermato in una nota il presidente Domenico Salatino - ho avuto modo di salutare il sindaco di Corigliano-Rossano e Presidente dell’Unione, Flavio Stasi, ed il Segretario generale, dott. Lo Moro. Con loro ho parlato dei punti previsti per il prossimo Consiglio dell’Unione dei Comuni e della Cuc, che consentirà ai nostri Comuni di avere un punto di riferimento nel territorio e rendere maggiormente efficiente le procedure».

«Un’occasione – conclude - per comunicare l’operatività del nuovo Ente e invogliare gli altri comuni del circondario a prenderne parte per lo sviluppo del territorio».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.