2 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
1 ora fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
6 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
3 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
3 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
2 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
4 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
5 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
4 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
5 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri

Partono le attività del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri mattina, il Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”, ha incontrato i responsabili dell’Ufficio Gare ed Appalti per l’avvio della Centrale Unica di Committenza (Cuc).

«Nella visita degli uffici, siti nel centro storico di Corigliano, - ha affermato in una nota il presidente Domenico Salatino - ho avuto modo di salutare il sindaco di Corigliano-Rossano e Presidente dell’Unione, Flavio Stasi, ed il Segretario generale, dott. Lo Moro. Con loro ho parlato dei punti previsti per il prossimo Consiglio dell’Unione dei Comuni e della Cuc, che consentirà ai nostri Comuni di avere un punto di riferimento nel territorio e rendere maggiormente efficiente le procedure».

«Un’occasione – conclude - per comunicare l’operatività del nuovo Ente e invogliare gli altri comuni del circondario a prenderne parte per lo sviluppo del territorio».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.