Partono le attività del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”
Salatino: «Uno strumento che consentirà ai Comuni di avere un punto di riferimento nel territorio e rendere maggiormente efficiente le procedure»
CORIGLIANO-ROSSANO – Ieri mattina, il Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”, ha incontrato i responsabili dell’Ufficio Gare ed Appalti per l’avvio della Centrale Unica di Committenza (Cuc).
«Nella visita degli uffici, siti nel centro storico di Corigliano, - ha affermato in una nota il presidente Domenico Salatino - ho avuto modo di salutare il sindaco di Corigliano-Rossano e Presidente dell’Unione, Flavio Stasi, ed il Segretario generale, dott. Lo Moro. Con loro ho parlato dei punti previsti per il prossimo Consiglio dell’Unione dei Comuni e della Cuc, che consentirà ai nostri Comuni di avere un punto di riferimento nel territorio e rendere maggiormente efficiente le procedure».
«Un’occasione – conclude - per comunicare l’operatività del nuovo Ente e invogliare gli altri comuni del circondario a prenderne parte per lo sviluppo del territorio».