12 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
11 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
13 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
11 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
10 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
9 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
9 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
12 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
10 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
13 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano

Straface plaude al lavoro del consultorio di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La consigliera regionale Pasqualina Starface ha fatto visita al consultorio di Trebisacce e in una nota ha affermato:

«I Consultori sono luoghi fondamentali in cui ascoltare, aiutare e proteggere, sono luoghi di donne per le donne. È necessario tenere sempre alta l’attenzione ed investire sul settore materno-infantile affinché ogni donna possa avere la certezza di un luogo nel quale essere protetta, essere accolta, essere sostenuta. Il consultorio di Trebisacce in cui sono stata in visita ieri pomeriggio, è una realtà bella e funzionale, in cui la forza delle donne è al centro di tutto».

«Esprimo grande soddisfazione - conclude - per l’ottimo lavoro che tutti gli operatori socio-sanitari del Consultorio svolgono quotidianamente, stando vicini e accompagnando le donne nelle fasi più belle ma anche più delicate della vita».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.