Straface plaude al lavoro del consultorio di Trebisacce
La consigliera regionale: «Esprimo grande soddisfazione per l’ottimo lavoro che tutti gli operatori socio-sanitari svolgono quotidianamente, stando vicini e accompagnando le donne nelle fasi più delicate della vita»
TREBISACCE - La consigliera regionale Pasqualina Starface ha fatto visita al consultorio di Trebisacce e in una nota ha affermato:
«I Consultori sono luoghi fondamentali in cui ascoltare, aiutare e proteggere, sono luoghi di donne per le donne. È necessario tenere sempre alta l’attenzione ed investire sul settore materno-infantile affinché ogni donna possa avere la certezza di un luogo nel quale essere protetta, essere accolta, essere sostenuta. Il consultorio di Trebisacce in cui sono stata in visita ieri pomeriggio, è una realtà bella e funzionale, in cui la forza delle donne è al centro di tutto».
«Esprimo grande soddisfazione - conclude - per l’ottimo lavoro che tutti gli operatori socio-sanitari del Consultorio svolgono quotidianamente, stando vicini e accompagnando le donne nelle fasi più belle ma anche più delicate della vita».