2 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
4 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
7 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
6 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
9 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
9 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
10 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
8 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
2 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
3 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale

Straface plaude al lavoro del consultorio di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La consigliera regionale Pasqualina Starface ha fatto visita al consultorio di Trebisacce e in una nota ha affermato:

«I Consultori sono luoghi fondamentali in cui ascoltare, aiutare e proteggere, sono luoghi di donne per le donne. È necessario tenere sempre alta l’attenzione ed investire sul settore materno-infantile affinché ogni donna possa avere la certezza di un luogo nel quale essere protetta, essere accolta, essere sostenuta. Il consultorio di Trebisacce in cui sono stata in visita ieri pomeriggio, è una realtà bella e funzionale, in cui la forza delle donne è al centro di tutto».

«Esprimo grande soddisfazione - conclude - per l’ottimo lavoro che tutti gli operatori socio-sanitari del Consultorio svolgono quotidianamente, stando vicini e accompagnando le donne nelle fasi più belle ma anche più delicate della vita».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.