3 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
2 ore fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
5 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
1 ora fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
5 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
58 minuti fa:Parisi eletto nella presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani
1 ora fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici
4 ore fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
3 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
28 minuti fa:La Pallavolo Rossano ASD vince 3-1 a Cutro

Domani sit-in per "difendere" la banca del centro storico rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Pronti a difendere l'ultimo punto bancario del centro storico bizantino. 

Domattina mattina, martedì 17 ottobre alle ore 11,00 si terrà un sit-in in via G. Rizzo, a Rossano centro presso l'ingresso  della Banca BPER, che rischia di chiudere

«Vi aspettiamo in tanti, cittadini, associazioni commercianti. Dimostriamo che ci siamo e siamo in tanti» si legge nella nota stampa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.