1 ora fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale
4 ore fa:Schiavonea ritrova il suo cuore: inaugurata la nuova Piazza Santa Maria ad Nives
3 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito
5 ore fa:Longobucco, la sanità diventa questione di futuro: «Senza servizi le aree interne continueranno a spopolarsi»
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Città Polis chiama i tecnici: «Oltre la propaganda, è il momento della verità sul cantiere»
6 ore fa:Tre nuove cicogne a Ferramonti di Tarsia: successo per il progetto di tutela della biodiversità
2 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità
52 minuti fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
4 ore fa:Crosia, Morello all'attacco: «Videosorveglianza fuori legge, il Comune la spenga subito»

Schiavonea scatenata a ritmo dei Boomdabash

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Una marea umana ha ballato al ritmo dei grandi successi estivi dei Boomdabash, gruppo iconico delle estati italiani.

Tra una hit e un'altra i residenti e turisti accorsi al Palmeto di Schiavonea si sono divertiti in un uno dei momenti clou del Co Ro Music Fest. Bissato così il successo del Dj Time, quella volta svoltosi sul lungomare Sant'Angelo di Rossano. Ma non è finita qui, atteso stasera il concerto, sempre al Palmeto, di Edoardo Benmato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.