14 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
20 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
21 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
Ieri:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
22 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna

Schiavonea scatenata a ritmo dei Boomdabash

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Una marea umana ha ballato al ritmo dei grandi successi estivi dei Boomdabash, gruppo iconico delle estati italiani.

Tra una hit e un'altra i residenti e turisti accorsi al Palmeto di Schiavonea si sono divertiti in un uno dei momenti clou del Co Ro Music Fest. Bissato così il successo del Dj Time, quella volta svoltosi sul lungomare Sant'Angelo di Rossano. Ma non è finita qui, atteso stasera il concerto, sempre al Palmeto, di Edoardo Benmato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.