Un'estate bella, anzi bellissima: all'Odissea 2000 arriva anche il rapper Alfa
Entra nel vivo il cartellone dei grandi eventi che stanno animando e rendendo unica la stagione numero 29 del grande parco divertimenti acquatico di contrada Zolfara
CORIGLIANO-ROSSANO – Sei così bella, anzi bellissimissima | Lascio un punto e una virgola quando scrivo di te. (..) Altro week end, altro ospite speciale pescato direttamente dalla top ten delle classifiche radio. Sabato 5 agosto ad impreziosire la 29esima stagione dell’Odissea 2000 arriverà proprio lui, Alfa, il giovane rapper e cantautore genovese, autore di uno dei pezzi più cantati di questa estate 2023.
La Nave di Ulisse, dopo la vincitrice dell’edizione 2023 di Amici di Maria de Filippi Angelina Mango e Wax, allievo della stessa scuola, si accenderà di nuova musica e divertimento, facendo ballare non solo il Parco dei record ma chiunque si sintonizzi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, da ieri (sabato 29) tutti i giorni in diretta dall’Acquapark di Corigliano-Rossano fino all’ultimo week end di agosto. A mezzogiorno in punto e per due ore ci sarà Alfio, speaker e conduttore di Mi Piace.
Tutte le strade portano all’AcquaPark. Anche la coreografa e ballerina Veronica Peparini, insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop al talent show Amici di Maria De Filippi, con il compagno e performer Andreas Muller, si è lasciata tentare dalle Sirene di Ulisse. È stata avvistata nelle scorse settimane tra scivoli e piscine con la famiglia.
Si entra nel clou dell’estate, dritti fino a Ferragosto.
All’ingresso o comodamente sul sito odissea2000.it. Si può scegliere come acquistare il ticket d’ingresso all’AcquaPark aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (esibire documento d’identità), disabili motori non autosufficienti.