La danza dei delfini incanta ancora la costa jonica calabrese – VIDEO
Un incontro magico quello avvenuto tra i curiosi e simpatici mammiferi marini e dei pescatori amatoriali che per un bel po’ di tempo hanno condiviso la tratta del mare in corrispondenza a Contrada Salice a Co-Ro

CORIGLIANO-ROSSANO - La danza dei delfini incanta ancora la costa jonica calabrese. I curiosi e simpatici mammiferi marini hanno fatto visita ad un’imbarcazione non proprio alle prime luci dell’alba. Intorno alle 9.30 di mattina – ci racconta un lettore che si trovava in barca giorni fa insieme ad un amico e che ci ha girato il meraviglioso video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale ecodellojonio.it – mentre pescavamo, un bellissimo branco di delfini è venuto a farci visita e per un bel po’ di tempo abbiamo condiviso la tratta del mare in corrispondenza a Contrada Salice a Corigliano-Rossano.
«Un momento magico che ci ha strappato un sorriso nell’ammirare questi meraviglie volteggiare nelle acque quasi “divertendosi” insieme a noi».
Non è la prima volta che nel mar Jonio si fanno incontri di questo genere, ad esempio l’altro ieri un altro branco di delfini è stata avvistato al Faro Capo Trionto facendo divertire grandi e piccini.