3 ore fa:Lavia (Cisl) chiede: lavoro dignitoso, investimenti pubblici e privati, innovazione
5 ore fa:Nasconde 5 panetti di hashish in casa: arrestato 39enne di Trebisacce
1 ora fa:Quattro proposte per cambiare rotta: da Longobucco un appello ai candidati alla Presidenza della Regione
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Veleggiata per la Pace, parteciperà anche il Circolo Legambiente Corigliano-Rossano
16 minuti fa:Borrelli lancia la proposta per la "Città del Freddo" ad Altomonte
3 ore fa:Sanità, Marinaccio (Dsp) chiede sovranità mentre Borrelli (Udc) esonera Occhiuto da ogni colpa
45 minuti fa:Sventato un furto nel Centro Commerciale “Le Vigne” di Castrovillari
2 ore fa:Scacchi, orgoglio per Co-Ro: Alessia Celestino conquista il sesto posto ai Campionati Nazionali di Terrasini
4 ore fa:Anfiteatro stracolmo ed incantato a Plataci per l'evento 19 Fuochi

Angelina Mango fa scatenare l’Odissea 2000: impossibile resisterle!

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Come se-, come se-, come sere d’estate \ che lasciano il segno \ E lo so, e lo so quanto vale un errore \ Quant'è bello sbagliare…. - C’è chi l’ha letta cantando e chi mente. E poi c’è chi si è scatenato ballando questa hit del momento ascoltandola dalla voce viva di Angelina Mango, piccolo vulcano di energia e talento, special guest ieri dell’Odissea 2000.

Sono stati in tantissimi ad accogliere l’arrivo della vincitrice dell’edizione 2023 di Amici di Maria de Filippi che si è esibita dalla Nave di Ulisse affacciata sull’Atena Gioc’Onda.

Impossibile resisterle. In ogni angolo dell’AcquaPark dei record, che ci si trovasse in cima ai 10 metri dell’Apollo Kamikaze, o godendosi il relax all’interno dell’angolo di Afrodite o, ancora, su per le scale in attesa di scendere dallo Skyron Rocket, anche i più timidi hanno partecipato alla grande festa targata radio Kiss Kiss, trasmessa in diretta nazionale da Corigliano-Rossano.

Si è trattato del secondo evento nell’evento per antonomasia della 29esima stagione di Odissea 2000 che traghetta questa caldissima estate verso il divertimento, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.

È possibile acquistare il ticket d’ingresso anche su https://odissea2000.it/. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (esibire documento d’identità), disabili motori non autosufficienti. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.