10 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
6 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
9 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
8 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
8 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
9 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
8 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
5 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
7 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
6 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi

Intimidazione al cantiere di Santa Lucia, il Sindaco Stasi esprime vicinanza ad azienda e lavoratori

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo l'atto intimidatorio subìto nella notta scorsa dal cantiere che si occupa della costruzione della nuova rotonda di Santa Lucia, nel quale è stato incendiato un container, il sindaco Flavio Stasi si è recato questa mattina sul luogo per esprimere, personalmente, la sua solidarietà ai lavoratori dell'azienda che sta realizzando i lavori e ai responsabili Anas.

«Un gesto ignobile quello avvenuto nella notte, che fa da eco a quanto accaduto precedentemente in altri cantieri - afferma il sindaco Stasi - Gesti con i quali una sparuta minoranza di arroganti complica la vita a persone ed imprese per bene, danneggiando l'intera comunità.  Non dobbiamo consentirlo, lo Stato non lo consenta. La mia presenza questa mattina testimonia da quale parte stanno le istituzioni di Corigliano-Rossano. I lavori per la rotonda – conclude - vanno avanti spediti e non si sono fermati nemmeno questa mattina»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.