5 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
6 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
4 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
3 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
6 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
4 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
7 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
5 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
7 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
5 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati

Lo store di "Perla di Calabria" diventa appuntamento fisso per i turisti americani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un gruppo di turisti americani alla scoperta della cultura, dei sapori e delle bellezze della Calabria ha fatto tappa nello store di “Perla di Calabria”, al civico 51 di Via Galeno: nato come liquorificio artigianale, ispirato alle conoscenze sui poteri salutari delle erbe spontanee di cui i monaci bizantini erano esperti utilizzatori, laboratorio dell’Amaro Bizantino conosciuto, apprezzato e ricercato anche fuori dai confini regionali, Perla di Calabria è un punto di riferimento per la messa in rete delle eccellenze, per la ricerca e la proposta enogastronomica, autentica e di qualità e per il turismo esperienziale. Uno store unico nel suo genere ispirato ad uno dei principali marcatori identitari distintivi della città e del territorio: l’Abbazia di Santa Maria del Patìr.

Qualità attrattive che hanno portato la storica agenzia di Viaggi “Andirivieni Travel” ad includere nel tour immersivo dal nome “Prestige” di 14 giorni tra Puglia, Basilicata e Calabria anche una tappa a Corigliano-Rossano, presso il conosciuto e apprezzato store. «Cresce l'interesse da parte degli americani per la nostra Calabria che con i suoi sapori, odori e colori conquista il popolo oltreoceano; sesto tour d'autunno con tappa a Rossano dove la cucina del nostro territorio viene considerata un'eccellenza unica». Questa la nota dell’agenzia, sita a Corigliano-Rossano che con orgoglio, con oltre 20 anni di esperienza, è il punto di riferimento per tutte le tipologie di viaggio.   

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia