Lo store di "Perla di Calabria" diventa appuntamento fisso per i turisti americani
Tappa obbligatoria nel liquorificio, unico nel suo genere, durante il tour “Prestige” organizzato dall'agenzia di Viaggi “Andirivieni Travel”
CORIGLIANO-ROSSANO - Un gruppo di turisti americani alla scoperta della cultura, dei sapori e delle bellezze della Calabria ha fatto tappa nello store di “Perla di Calabria”, al civico 51 di Via Galeno: nato come liquorificio artigianale, ispirato alle conoscenze sui poteri salutari delle erbe spontanee di cui i monaci bizantini erano esperti utilizzatori, laboratorio dell’Amaro Bizantino conosciuto, apprezzato e ricercato anche fuori dai confini regionali, Perla di Calabria è un punto di riferimento per la messa in rete delle eccellenze, per la ricerca e la proposta enogastronomica, autentica e di qualità e per il turismo esperienziale. Uno store unico nel suo genere ispirato ad uno dei principali marcatori identitari distintivi della città e del territorio: l’Abbazia di Santa Maria del Patìr.
Qualità attrattive che hanno portato la storica agenzia di Viaggi “Andirivieni Travel” ad includere nel tour immersivo dal nome “Prestige” di 14 giorni tra Puglia, Basilicata e Calabria anche una tappa a Corigliano-Rossano, presso il conosciuto e apprezzato store. «Cresce l'interesse da parte degli americani per la nostra Calabria che con i suoi sapori, odori e colori conquista il popolo oltreoceano; sesto tour d'autunno con tappa a Rossano dove la cucina del nostro territorio viene considerata un'eccellenza unica». Questa la nota dell’agenzia, sita a Corigliano-Rossano che con orgoglio, con oltre 20 anni di esperienza, è il punto di riferimento per tutte le tipologie di viaggio.