Vittorio Pecoraro eletto il nuovo segretario provinciale del Pd
Il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Iacucci, si congratula con il neo-eletto segretario del partito democratico della provincia di Cosenza
COSENZA - «Auguri di buon lavoro al neo segretario provinciale del PD Cosenza Vittorio Pecoraro. La sua vittoria è la vittoria di una comunità che, innanzitutto, è tornata a fare i congressi dopo il commissariamento».
Lo comunica con una nota stampa il vicepresidente del Consiglio regionale, Franco Iacucci.
«Di una comunità viva, partecipe che ha voglia di rimettersi in gioco e ricominciare come dimostrano i dati dell'affluenza – si legge nella nota - sono stati tre giorni belli di partecipazione e di discussione nei circoli di tutto il territorio provinciale».
«Vittorio è un ragazzo giovane e preparato che ha alle spalle già una importante esperienza politica che, sono certo, metterà al servizio del nostro territorio e dei nostri militanti. Ora – conclude Iacucci - è il tempo di ricostruire nel segno dell'unità e dell'apertura. Vittorio saprà coinvolgere tutti, senza le divisioni che tanto male ci hanno fatto in passato, con entusiasmo e passione. Allora buon lavoro segretario, una nuova frontiera di sfide ci attende».